Back to the index page  
  FAQ   Cerca   Lista degli utenti   Gruppi utenti   Calendario   Registrati   Pannello Utente   Messaggi Privati   Login 
  »Portale  »Blog  »Album  »Guestbook  »FlashChat  »Statistiche  »Links
 »Downloads  »Commenti karma  »TopList  »Topics recenti  »Vota Forum

Collezione di lombricoferoce
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 36, 37, 38  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Foto collezioni
  PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

MessaggioInviato: 20 Dic 2010 10:05 pm  
Descrizione:
Messaggio
  lombricoferoce

Site Mod
Site Mod

lombricoferoce is offline 

Interessi: Modellismo in particolare obsoleti, storia, storia dell'auto, fuoristrada
Impiego: Tecnico software/hardware
Sito web: http://www.munga.it/

NULL

zafira01 ha scritto:
O con chip o con la vernice che se ne viene a pezzi o mint questi modelli sono sempre belli. Hanno un fascino particolare.

sono d'accordissimo e le scatoline contribuiscono tantissimo ad aumentare il loro fascino

Smile

Do I look like a man who can be intimidated?
Φ
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Skype

MessaggioInviato: 20 Dic 2010 10:05 pm Adv
Messaggio
  Adv

MessaggioInviato: 21 Dic 2010 11:39 pm  
Descrizione:
Messaggio
  Keep-all

Site Mod
Site Mod

Keep-all is offline 

Interessi: Automodellismo, Bricolage, Letture
Impiego: Libero Professionista

italy

Qualche giorno fa mi chiedevi che cosa ne penso delle tue Spot-on.
Visto che non vuoi complimenti, potrei usare delle colorite ed esplicite espressioni romane, ma non mi pare bello.....
Allora posso semplicemente dire che la produzione comprende molti modellini di auto poco conosciute o particolari, come alcune che hai tu e soprattutto che sono modellini ricercati a prezzi anche proibitivi, soprattutto nelle condizioni in cui si trovano le tue. Shocked
Oltre a quelle da te elencate, una che mi piace molto e che tu hai lasciato un pò in disparte, anzi non si vede per niente bene, è la RR Phantom V Royal, di color amaranto. Oltre al fatto che è un modellino introvabile in condizioni M, come la maggior parte degli altri, ha la particolarità di ben 4 figurini posti all'interno.
Anzi ho letto su Quattroruotine che la prima versione, nell'abitacolo, aveva i figurini che raffiguravano proprio la Regina e il Principe Filippo.
Poi, però, proibirono questi cloni dei due bruttoni reali e la versione successiva ebbe solo figurini anonimi. Tu quale hai? Wink...
Inoltre ho letto che le luci si accendono. E' vero? Rolling Eyes

Mi permetto, senza fare delle traduzioni "ad sensum", magari con qualche sfondone, di dare il link di questo marchio modellistico, che fece dei modellini veramente interessanti, anche se non necessariamente perfetti, soprattutto all'inizio. Consiglio anche di vedere la collezione di un collezionista belga, segnalata all'interno di Wikipedia.
http://en.wikipedia.org/wiki/Spot-on

Come puoi pensare che io abbia degli Spot-on!! Embarassed
A me basterebbe avere anche solo la copia di uno dei cataloghi, che sono meravigliosamente belli, colorati e ricordano il tempo che fu. Very Happy

Alberto

3166_l.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  83.53 KB
 Visto:  5801 Volte

3166_l.jpg

Profilo Messaggio privato Invia email

MessaggioInviato: 22 Dic 2010 04:01 pm  
Descrizione:
Messaggio
  lombricoferoce

Site Mod
Site Mod

Interessi: Modellismo in particolare obsoleti, storia, storia dell'auto, fuoristrada

NULL

Keep-all ha scritto:
Qualche giorno fa mi chiedevi che cosa ne penso delle tue Spot-on.
Visto che non vuoi complimenti, potrei usare delle colorite ed esplicite espressioni romane, ma non mi pare bello.....
Allora posso semplicemente dire che la produzione comprende molti modellini di auto poco conosciute o particolari, come alcune che hai tu e soprattutto che sono modellini ricercati a prezzi anche proibitivi, soprattutto nelle condizioni in cui si trovano le tue. Shocked
Oltre a quelle da te elencate, una che mi piace molto e che tu hai lasciato un pò in disparte, anzi non si vede per niente bene, è la RR Phantom V Royal, di color amaranto. Oltre al fatto che è un modellino introvabile in condizioni M, come la maggior parte degli altri, ha la particolarità di ben 4 figurini posti all'interno.
Anzi ho letto su Quattroruotine che la prima versione, nell'abitacolo, aveva i figurini che raffiguravano proprio la Regina e il Principe Filippo.
Poi, però, proibirono questi cloni dei due bruttoni reali e la versione successiva ebbe solo figurini anonimi. Tu quale hai? Wink...
Inoltre ho letto che le luci si accendono. E' vero? Rolling Eyes

Come puoi pensare che io abbia degli Spot-on!! Embarassed
A me basterebbe avere anche solo la copia di uno dei cataloghi, che sono meravigliosamente belli, colorati e ricordano il tempo che fu. Very Happy

Alberto

Perchè poi un keep-all non dovrebbe avere degli Spot-on?
Anzi.
Dovrebbe averne molti per lo meno .... ? E sennò che keep-all è? Quindi muoviti e provvedi, vergognoso, devi mantenere alto il tuo nome.
Rolling Eyes
In quanto alla Rolls Royce Phantom V della regina credo che dentro ci siano i reali, ripeto credo, non mi ricordo, so che hanno una coperta sulle ginocchia. Di primo acchito alla tua domanda avrei risposto di sì.
Sì, i fari si accendono, c'è un alloggiamento per una pila sul fondino. In effetti non ho dato tanto risalto a questo modello, che so raro, solo perchè l'avevo già presentato assieme alle altre Rolls e pure fuori dalla scatolina. Ora allegherò un pezzo di foto dove si intravede una corona ed un cappello militare da ufficiale. Non so se si riesce a distinguere.
Comunque guarderò meglio se mi ricordo.
La storia dei reali prima sì e poi no mi ricorda il furgole Talbot della Matchbox models of yesterday della Lipton che prima era uscito con il blasone reale (ROYAL CREST) e poi no. Io ho quella YES
Rolling Eyes
Tornando alla RR. La mia non è M ha la carrozzeria impeccabile ma alcune manigline mancanti, quella del bagagliaio ed una laterale e quindi ... è VG e poi se non sbaglio la scatolina in platica era dentro ad una confezione di cartone.

Rolling Eyes Ciao Alberto,
Shocked

rolls.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  28.68 KB
 Visto:  5797 Volte

rolls.jpg

Φ

MessaggioInviato: 22 Dic 2010 10:12 pm  
Descrizione:
Messaggio
  Keep-all

Site Mod
Site Mod

Keep-all is offline 

italy

Franco, Franco, c'è chi ha i denti e non il pane, e chi ha il pane, ma non i denti!! Wink
Come, non sai chi hai in casa? Magari sono anni che hai i reali d'Inghilterra e non te ne sei neppure accorto? Shocked
Per saperlo è facile, forse si o forse no, boh!
Basta vedere se sulle portiere ci sono anche le insegne della casa reale. Dalle tue foto, poco chiare, mi pare di no, ma solo tu puoi dirlo..... Rolling Eyes
Anche se le produzioni successive parlano di figurini anonimi, non capisco se esclusero anche il marchio reale. Rolling Eyes Question
Effettivamente, alla confezione gli manca la confezione finestrata in cartone.
Anche se il prezzo è per il modello MB e credo tuttavia che sia esagerato, guarda quanto viene valutato da Carmodel (non è la Bibbia, ma è sempre un buon riferimento).
http://www.carmodel.net/zoomPage.php?MTMwMzE8Oj4wPDo+YWRkVG9DYXJ0KCdVazlNVEZNZ1VrOVpRMFU4T3o1TlVrTXRMV0ZzYkMwd0xUTXdMVFl0JywnJywgJycsICcnLCcnLCAnYWRkLTEtMTMwMzEnLCAnMCcp

Ciò vuol dire che i trenta e più modelli Spot-on che hai sono un capitale, non solo di elegante bellezza, ma anche economica.
E poi c'era la confezione ancora più lussuosa comprensiva delle Guardie, a dir poco fantastica! Razz

3584_l.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  50.76 KB
 Visto:  5788 Volte

3584_l.jpg

MessaggioInviato: 22 Dic 2010 11:53 pm  
Descrizione:
Messaggio
  Eagle

Users

Eagle is offline 
Media Voti Post: User is appraised 4.00 out of 5

Impiego: Art director of myself presso Me and Myself
Sito web: https://www.facebook.c...

italy

Lombrico... tu non hai una semplice collezione ma un autentico museo!!! Complimenti Very Happy
Profilo Messaggio privato HomePage

MessaggioInviato: 23 Dic 2010 10:25 am  
Descrizione:
Messaggio
  lombricoferoce

Site Mod
Site Mod

NULL

Keep-all ha scritto:
Franco, Franco, c'è chi ha i denti e non il pane, e chi ha il pane, ma non i denti!! Wink
Come, non sai chi hai in casa? Magari sono anni che hai i reali d'Inghilterra e non te ne sei neppure accorto? Shocked
Basta vedere se sulle portiere ci sono anche le insegne della casa reale. Dalle tue foto, poco chiare, mi pare di no, ma solo tu puoi dirlo..... Rolling Eyes
Anche se le produzioni successive parlano di figurini anonimi, non capisco se esclusero anche il marchio reale. Rolling Eyes Question
Effettivamente, alla confezione gli manca la confezione finestrata in cartone.
Anche se il prezzo è per il modello MB e credo tuttavia che sia esagerato, guarda quanto viene valutato da Carmodel (non è la Bibbia, ma è sempre un buon riferimento).
http://www.carmodel.net/zoomPage.php?MTMwMzE8Oj4wPDo+YWRkVG9DYXJ0KCdVazlNVEZNZ1VrOVpRMFU4T3o1TlVrTXRMV0ZzYkMwd0xUTXdMVFl0JywnJywgJycsICcnLCcnLCAnYWRkLTEtMTMwMzEnLCAnMCcp

Ciò vuol dire che i trenta e più modelli Spot-on che hai sono un capitale, non solo di elegante bellezza, ma anche economica.
E poi c'era la confezione ancora più lussuosa comprensiva delle Guardie, a dir poco fantastica! Razz

Ufffff!!!!!!!!! 1_4_2_3
Come ben sai i reali conducono vita appartata , ogni tanto sentivo picchiare sul vetro della vetrina il 6 Febbraio ma non ci facevo caso e non capivo pechè tutti i modellini inglesi facessero uno "skagaz" della malora. Avrei dovuto carpirlo ma ci sono arrivato solo ora grazie a te.
Grazie Alberto.

Le insegne sulle portiere ci sono per certo, ho gli occhiali.
Per il pane si vedrà per ora visto che non vado giù di un etto solo fette biscottate.
E per i denti devo pure andare dal dentista.

Dici bene Carmodel non è la bibbia, hai presente Cicero pro domo sua?
Quando l’ho presa io, in condizioni MB valeva circa 400/450 mila lire, la mia mi è costata 250 ovviamente un sacco di tempo fa, praticamente in questo sacco ci stanno comodi buoni 25 anni ed era già rara.
Credo che la mia sia quella della foto di Carmodel, vista la forma della scatolina.

Poi come ben si sa il mercato non ha leggi fisse, uno propone e se trova chi compra meglio per lui .... non so se ti rammenti su ebay le 2600 e le 1100 R Mebetoys o certe 313 di Paperinik ...... la 1100 R prima serie la sto ancora cercando ad un prezzo abbordabile.

Embarassed

Φ

Ultima modifica di lombricoferoce il 27 Dic 2010 08:14 am, modificato 1 volta in totale

MessaggioInviato: 23 Dic 2010 08:48 pm  
Descrizione:
Messaggio
  lombricoferoce

Site Mod
Site Mod

NULL

Keep-all ha scritto:

Ho appena controllato sulla destra sta seduta Elizabeth Alexandra Mary Windsor mentre alla sua sinistra c'è Filippo di Mountbatten.
Ti mandano i loro saluti anche se erano un po' scocciati perchè ho dovuto usare una pila per vedere bene ... e stavano ... pomiciando ..... in effetti al momento mi sembrava che sulla destra non ci fosse nessuno ma poi ho visto una coroncina andare su e giù ... mah! E dovevi vedere l'espressione imbarazzata dei due autisti sembravano finti.
Rolling Eyes

P.s. la confezione che hai pubblicato è bellissima. E a proposito del valore un mio amico di Padova affermava che fino a quando i modelli stanno in vetrina non hanno alcun valore commerciale ma solo affettivo.

Ciao Shocked Confused

Φ

MessaggioInviato: 03 Feb 2011 04:53 pm  Poitoys 1/41
Descrizione:
Messaggio
  lombricoferoce

Site Mod
Site Mod

NULL

Wink

Mr. Green

**

ALFA 60 CV 1911 - APS-POLITOYS ref. 102 ROSSO - MB 1/41 IN PLASTICA - T.Florio con omino - scatola in plastica trasparente - 1962 - numero di gara :7
ALFA 60 CV 1911 - APS-POLITOYS ref. 102 ROSSO - MB 1/41 IN PLASTICA - GB 1/41 PLASTICA - T.Florio senza omino quindi seconda serie - scatola in cartoncino - 1963 - mancano i leveraggi, il volante è Politoys ma non è il suo

GOBRON BRILLEE 1899 - APS-POLITOYS ref. 108 - ARANCIO NERO MB 1/43 PLASTICA primo tipo con omino
GOBRON BRILLEE 1899 - APS-POLITOYS ref. 108 - GIALLO NERO M 1/43 PLASTICA secondo tipo
Questa me la regalo mia madre .. al tempo dopo averla trovata in un detersivo, presumo il Tide che usava mettere dei piccoli regalini.
** aggiunto 15 luglio 2012

Politoys 1_41 003.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  71.88 KB
 Visto:  5721 Volte

Politoys 1_41 003.jpg

Politoys 1_41 005.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  70.17 KB

Politoys 1_41 005.jpg

Politoys 1_41 006.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  70.31 KB

Politoys 1_41 006.jpg

Φ

Ultima modifica di lombricoferoce il 15 Lug 2012 06:26 pm, modificato 3 volte in totale

MessaggioInviato: 03 Feb 2011 05:02 pm  Politoys 1/41
Descrizione:
Messaggio
  lombricoferoce

Site Mod
Site Mod

NULL

Rolling Eyes

la Mercedes nera è una KDN dell'epoca è identica alla Politoys tranne che per i cerchi ruota

La Fiat 1800 rossa e nera che ho comprato in ebay per uno sproposito, 230 euro l'avevo da piccolo e l'ho voluta a tutti i costi, ha il fondino incollato e le ruote bianche, è un primo tipo, la grigia e nera è un secondo tipo col fondino avvitato.

Questi assieme ai Mercury sono i modellini della mia infanzia, quando guardo l'Opel Kapitän, brutta come la fame, o il pulmino Fiat 615 .... mi batte il cuore .... o cavolo, stop, fine amarcord.
Mi manca la Ford Cortina che non riesco a trovare. Gli altri Politoys in plastica li ho pubblicati in precedenza tra i camion e tra i mezzi militari. Mwe ne mancano ancora molti per ultimare il mio intento.
Embarassed

Φ

Ultima modifica di lombricoferoce il 03 Feb 2011 06:03 pm, modificato 1 volta in totale

MessaggioInviato: 03 Feb 2011 05:10 pm  Mercury 1/48 & FIP
Descrizione:
Messaggio
  lombricoferoce

Site Mod
Site Mod

NULL

Mercury 1/48 con vicino con alcuni più piccoli e altri più grandi ...

ALFA ROMEO ALFETTA 159 35 1/40
CISITALIA 1100 D46 37 1/40
CISITALIA GRAN PRIX 38 1/40
MERCEDES BENZ 40 1/40
MASERATI 250 F 52 1/41
FERRARI 555 F1 SUPERSQUALO 53 1/41
LANCIA D50 54 1/41
MERCEDES BENZ W196 55 1/41
CADILLAC ELDORADO 28 1/46
FIAT NUOVA 500 1 1/48
FIAT 1800 2 1/48
ALFA ROMEO GIULIETTA SPRINT V. 3 1/48
CONTINENTAL MK II 4 1/48
LANCIA APPIA 1° SERIE 5 1/48
FIAT 1500 SPIDER 7 1/48
LANCIA FLAMINIA 8 1/48
FIAT 1300 9 1/48
INNOCENTI 950 SPIDER 10 1/48
AUTOBIANCHI BIANCHINA 11 1/48
FIAT 1100 103 13 1/48
FIAT 1100 103 E 13 1/48
LANCIA APPIA 3° SERIE 14 1/48
Volkswagen 1200 15 1/48
ALFA ROMEO 1900 16 1/48
ALFA ROMEO GIULIETTA 17 1/48
FIAT 600 18 1/48
FIAT 600 MULTIPLA 19 1/48
ALFA ROMEO GIULIETTA TI 20 1/48
LANCIA D.24 26 1/48
STUDEBAKER GOLDEN HAWK 27 1/48
ROLLS ROYCE SILVER CLOUD 29 1/48
BENTLEY S 30 1/48
LANCIA FLAVIA 31 1/48
MERCEDES BENZ W196 CARENATA 56 1/48
FIAT 500 C 48B MM 51
FIAT 1400 48C MM 54
FARINA 41B MM 56
LANCIA APRILIA 41C MM 57
MERCEDES BENZ W196 CARENATA 22 MM 78

La Flaminia verde è ridipinta e si vede.

Wink
Ecco i miei Mercury1/48 assieme a 3 FIP (Fiat 600 Multipla, Fiat 1800 e Lancia Flaminia) li ho accostati perchè mi sembrano copie in plastica della Mercury e sono abbastanza rari.

La Bianchina blu oltre ad essere senza il vetro, rotto, è ridipinta, fino ad ora non ho trovato di meglio ad un prezzo buono. La Lancia Appia prima serie ha i fari a chiodo, alcuni hanno i vetri e qualcuno ha l'arredamento interno. I fari a chiodino sono della prima generazione se non sbaglio. Comunque bene o male ci sono tutti compresa la Fiat 1500 verde che non si distingue dalla 1300, mah! La Cadillac e più grande rispetto ai fratellini. Piuttosto rara da trovare in ordine e con scatola è la Lancia D24.

FIP Fabbrica Italiana Plastica.
Era una serie di 11 modellini

FIAT 600 MULTIPL ref.3 M 1/60 -
RECA SUL FONDINO LA SCRITTA N.3 SERIE DI 11 MODELLI. FABBRICATO SU AUTORIZZAZIONE DELLA FIAT SCALA 1/60

FIAT 1800 ref.5 1/60

LANCIA FLAMINIA ref.9 scala 1/50

LANCIA FLAMINIA ref.4 scala 1/60 senza retrotreno

Rolling Eyes

Φ

Ultima modifica di lombricoferoce il 24 Mar 2012 06:05 pm, modificato 3 volte in totale

MessaggioInviato: 04 Feb 2011 08:39 pm  
Descrizione:
Messaggio
  zafira01

Users

zafira01 is offline 

Interessi: Modellismo in genere
Impiego: Addetto vendita

italy

Non ho parole credimi. Sono stupefatto. 1_4_2
Profilo Messaggio privato

MessaggioInviato: 04 Feb 2011 10:00 pm  
Descrizione:
Messaggio
  dinkytoys57

Users

dinkytoys57 is offline 

Interessi: Collezionismo.

italy

Ti sommergo di applausi Smile felice

MessaggioInviato: 05 Feb 2011 12:17 am  
Descrizione:
Messaggio
  lombricoferoce

Site Mod
Site Mod

NULL

Troppo buoni .... Embarassed Embarassed

Per rimanere ancora nella plastica un modellino della Cle.
Il marchio Cle firma i prodotti della ditta Clement Gaget, situata nel comune di Oyonnax, in Francia, dal '52 all'86.
Dal 1958 inizia la produzione di giocattoli in plastica e nel 1965 ha inizio la collaborazione con alcune ditte alimentari e per la casa quali Bonux (detersivo per lavatrice), Huilor (olio da tavola), Priore, Vegetaline (olio vegetale) che offrono nelle confezioni dei loro prodotti dei kit di veicoli in plastica prodotti da Clement Gaget col marchio Cle. Nello stesso momento si sviluppa anche una produzione di modelli commercializzati in modo diretto dalla Cle.
I temi proposti sono diversi, così come le scale di riproduzione, e così troviamo le Vecchie Antenate in scala 1:48, le Ruggenti degli anni '20 in scala 1:64, le Utilitarie degli anni '60 in entrambe le scale (1:48 e 1:64), i Camion degli anni '60 in scala 1:90 e le auto della Le Mans e di F1 in scala 1:32.

Il modellino come detto è in plastica la scala é 1/48 ha il ref.1 fa parte di una prima serie di 15 modelli, questo è un promozionale, sul fondino è stampigliato PGF.S.A che sta per PROCTER ET GAMBLE SA

1_4_2

Ecco una lista con qualche mancanza Modelli Cle' 1/48

1 PEUGEOT 203
2 CITROEN TRACTION
3 PEUGEOT 403 BERLINE / CABRIOLET
4 CITROEN DS19
5 ?
6 SIMCA ARONDE P60
7 SIMCA ARONDE PLEIN CIEL / OCEANE
8 ?
9 ?
10 ?
11 RENAULT DAUPHINE
12 RENAULT CARAVELLE
13 RENAULT FLORIDE
14 CITROEN 2CV
15 CITROEN 2CV FOURGONNETTE
16 PANHARD DYNA Z
17 ?
18 CITROEN TYPE H
19 MERCEDES 220S
20 FIAT 600
21 PEUGEOT 403 FAMILIALE
22 RENAULT ESTAFETTE
23 CITROEN DS19 BREAK
24 PEUGEOT 404
25 CITROEN AMI 6
26 RENAULT 4L
27 SIMCA 1000
28 FORD TAUNUS 17M
29 MERCEDES 300SL

Modelli senza numero

PANHARD PL17 BERLINE / CABRIOLET
PEUGEOT 404 COUPE
PEUGEOT 204
PEUGEOT 204 CABRIOLET
NSU PRINZ ROADSTER / HARD-TOP
TRIUMPH TR4
SIMCA 1300
RENAULT 8
CITROEN DYANE
SIMCA 1100
MATRA 530

Servus Laughing

Grazie.gif
 Descrizione:
 Dimensione:  13.79 KB
 Visto:  5699 Volte

Grazie.gif

Φ

Ultima modifica di lombricoferoce il 19 Mag 2014 07:23 pm, modificato 2 volte in totale

MessaggioInviato: 05 Feb 2011 04:01 pm  
Descrizione:
Messaggio
  ferrarista56

Users

ferrarista56 is offline 

Interessi: ferrari 1.18
Impiego: carrozziere
Sito web: https://www.facebook.c...

italy

stupenda collezione di politoys 1.41 auto carrozze magnifiche , ottime anche le politoys berline , stupende anche le mercury 1.48, altre rarità sempre ben tenute e perfette...complimenti alla tua inesauribile raccolta ricca di rarità ...

Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

MessaggioInviato: 07 Feb 2011 10:56 pm  
Descrizione:
Messaggio
  Keep-all

Site Mod
Site Mod

Keep-all is offline 

italy

4_3_2_1

Dentro casa tua, Franco, hai un vero tesoro modellistico!! Shocked
La collezione dei modellini Mercury, quella 1:48 della prima serie, praticamente è completa. Forse te ne mancano due o tre, ma non riesco a definirli.

Veramente piacevole a mirarli tutti insieme. 4_3_2_1
Cataloghi della Mercury non li possiedi?

Anche della serie Politoys in plastica, hai la collezione al completo, o quasi. Wink
Anche per me, molti di questi, più dei Mercury, mi ricordano la mia infanzia ed ora a guardarli mi tornano alla mente flash di bei momenti passati a giocare......

I cataloghi sono qualcosa di fantastico. Da piccolo, probabilmente neppure li ho mai avuti, forse della Lego. Ora completano, insieme alle scatoline, la collezione dei tuoi modelli, dandole un pregio e una bellezza in più!! Razz
Eh si, chi diceva che i tuoi modellini fanno arredamento, aveva ragione!!
Tu ti potrai pure incacchiare, ma sono d'accordo!! Wink

Come ho già detto a Giorgio/DinkyToys57, anche lui con una bella collezione di obsoleti, tutti questi modellini mi ricordano quei vecchi negozi di giocattoli, pieni di tanti giochi, automobiline e colori, come nella versione moderna e fantastica, il film di "Mr. Magorium e la bottega delle sorprese".

1_4_2 Alberto
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » Foto collezioni

Pagina 15 di 38
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 36, 37, 38  Successivo

Mostra prima i messaggi di:

Vai a: