4 ore di Imola 2014 ELMS Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti registrati: Nessuno Vai a pagina Precedente1, 2, 3, 4
Località: Piovarolo di Sopra - Adriatisches Küstenland Interessi: Modellismo in particolare obsoleti, storia, storia dell'auto, fuoristrada Impiego: Tecnico software/hardware Sito web: http://www.munga.it/
Cosa ho fatto tutto il giorno?
Allora, al mattino mi son alzato (05.30) e dopo le abluzioni di rito sono uscito e mi sono recato all'appuntamento con fantasmak (07.30), ho fatto una parca colazione e comperato Libero e quando è arrivato gli ho offerto un caffè poi siamo partiti, dopo varie soste comandate dalla "decenza" abbiamo recuperato in mezzo al Veneto una sua amica e abbiamo continuato fino a Imola in simpatica compagnia. Qui, dopo varie peripezie siamo giunti alla Tosa dove abbiamo scavalcato un recinto e ci siamo piazzati sulle gradinate in attesa di vedere qualche auto passare. Dopo la seconda gara delle Porsche è iniziata la 4 ore che è finita dopo 4 ore ed io non ne potevo più ... 2 OO. Poi il ritorno ... arrivo a Piovarolo di Sopra alle 23, ho cenato (spaghetti di Kamut con sughetto al tartufo) e poi a dormire.
Servus :smile:
Ultima modifica di lombricoferoce il 21 Mag 2014 01:07 pm, modificato 1 volta in totale
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2, 3, 4
Mostra prima i messaggi di:
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files da questo forum