Back to the index page  
  FAQ   Cerca   Lista degli utenti   Gruppi utenti   Calendario   Registrati   Pannello Utente   Messaggi Privati   Login 
  »Portale  »Blog  »Album  »Guestbook  »FlashChat  »Statistiche  »Links
 »Downloads  »Commenti karma  »TopList  »Topics recenti  »Vota Forum

Veicoli pubblicitari d'epoca - desideri, invocazioni....
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Diecast da edicola
  PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

MessaggioInviato: 13 Gen 2012 02:33 pm  
Descrizione:
Messaggio
  pandino75

Site Mod
Site Mod

pandino75 is offline 

Interessi: auto, automodellismo, computer, politica...
Impiego: insegnante aspirante magistrato
Sito web: http://nuncestobsoletu...

italy

lobo ha scritto:
..oppure si compra quello che si può aspettando il novegro prossimo venturo dove magari si trova di tutto e di più a 5 euro... Wink
non è detto, a volte i modelli più interessanti con il piffero vengono venduti a 5 euro....
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

MessaggioInviato: 13 Gen 2012 02:33 pm Adv
Messaggio
  Adv

MessaggioInviato: 13 Gen 2012 03:03 pm  
Descrizione:
Messaggio
  maniacof1

Users

maniacof1 is offline 

Interessi: modellismo e aeronautica
Impiego: studente

italy

ragazzi non voglio perdere l'uscita del 750 abarth... mi avvisate quale uscita è e quale settimana esce?

MessaggioInviato: 13 Gen 2012 03:40 pm  
Descrizione:
Messaggio
  Keep-all

Site Mod
Site Mod

Keep-all is offline 

Interessi: Automodellismo, Bricolage, Letture
Impiego: Libero Professionista

italy

aston96 ha scritto:
appunto è quello che ho intenzione di fare io abbonarmi, prendere il 642 e fine!!!!!

Anche tu come S. Francesco con i piccioni!! Mr. Green
Pur di avere il Fiat 643 Gondrand, preferisci prendere i modelli della collezione a scatola chiusa.

Alberto

MessaggioInviato: 13 Gen 2012 04:15 pm  
Descrizione:
Messaggio
  pandino75

Site Mod
Site Mod

pandino75 is offline 

italy

maniacof1 ha scritto:
ragazzi non voglio perdere l'uscita del 750 abarth... mi avvisate quale uscita è e quale settimana esce?
dovrebbe essere la quarta uscita se rispettano la sequenza seguita nel test di un anno fa, quindi drizza le antenne tra un mesetto... domani o al massimo lunedì dovrebbe uscire la seconda uscita.

MessaggioInviato: 13 Gen 2012 05:35 pm  
Descrizione:
Messaggio
  Eagle

Users

Eagle is offline 
Media Voti Post: User is appraised 4.00 out of 5

Impiego: Art director of myself presso Me and Myself
Sito web: https://www.facebook.c...

italy

lombricoferoce ha scritto:

.....abbonarsi a scatola chiusa poi sarebbe decisamente demenziale anche se in effetti uno potrebbe chiudere il rapporto quando più li pare. Se non sbaglio non si firma alcuna impegnativa ma credo sia meglio evitare i problemi se si può.

Oltre ad eventuali problemi annessi e connessi nell'abbandonare l'abbonamento, mi sembra che così facendo si faccia lo stesso loro comportamento opportunistico della casa produttrice.
In siffatta maniera mi sembra tutta una farsa......

Alberto

Alberto sei il solito non vedo perché io dovrei comportarmi in maniera diversa da come gli altri si comportano con me. Se devo fare il San Francesco lo faccio con i piccioni ... non con gli ominidi ....

Very Happy

Sono d'accordo con Lombrico. Il paragone non regge anche perchè il cliente alla fine della fiera sgancia la grana. Quindi ha diritto di acquistare ciò che ritiene opportuno.

Sono d'accordo anche con Lobo. I modelli che non si riescono a trovare in un primo tempo, si troveranno sicuramente a qualche fiera oppure su ebay, probabilmente anche a meno... Wink
Ok, qualcuno alzerà il prezzo di qualche modello "raro" alle fiere o su ebay. Pazienza, chi lo vuole lo pagherà 10 o 20 euro in più ma almeno non dovrà sobbarcarsi il costo di un abbomanento per dei modelli riciclati che magari ha già in collezione...

E' ora di finirla con tutti questi ricicli, modelli fatti alla buona, pieni di errori storici e assemblati in fretta e furia. Sappiamo tutti quanto costa alla casa produttrice un modellino di questo tipo realizzato in grandissima serie in Cina utilizzando per di più gli stessi stampi riciclati più volte cambiando solo colore e decals molto spesso, si parla di centesimi e non di euro...
Profilo Messaggio privato HomePage

MessaggioInviato: 13 Gen 2012 06:48 pm  
Descrizione:
Messaggio
  Keep-all

Site Mod
Site Mod

Keep-all is offline 

italy

Rolling Eyes
Mi pare che Lombrico esprima nel suo concetto la contrarietà ad abbonarsi, così come la penso anche io. Con la sola differenza della chiusura dell'abbonamento quando più gli è comodo.
E alla fin fine la comodità di chiudere l'abbonamento è, per molti (compreso me), non meno dell'ottava uscita, aspettando proprio di prendersi il Gondrand e un paio di pubblicità cartacee in regalo.
Per poi continuare a prenderli dall'edicolante, sempre che li abbia ancora e sia disposto a metterli da parte. Wink
Nel frattempo saranno arrivati a chi è abbonato, a scatola chiusa, sette modelli, perchè per ora nessuno ci dice quale sia il piano dell'opera.
Tutti speriamo, crediamo, ma nulla è sicuro.
Anzi, come sopra detto, alla Englemoss o chi per loro stanno ancora alla fase di progettazione, non sapendo quali modelli usciranno. Shocked

Purtroppo, non sò se vi siete mai abbonati ad una Collection da edicola, ma l'esperienza negativa che ho avuto con AR Centenario della Hachette non la ripeto.
I modelli, come prevedo anche per questa collection, arrivano molto tempo dopo e spesso danneggiati o mezzi aperti. E poi a perdere tempo con email e telefonate per riavere una nuova spedizione o a richiedere che fine hanno fatto i modelli......
Vi dico solo che in edicola AR Centenario si è conclusa a settembre; a me l'ultimo modello è arrivato quasi a Natale. Evil or Very Mad
Acquistarli, invece, dal mio edicolante non ho mai avuto problemi....senza particolari vincoli e libero di chiedere anche un secondo modello. Wink

A proposito, messaggino per Lombrico:
Ora, ogni volta che passo in un'edicola del mio quartiere e vedo appeso il Fiat 615 penso a te, che non sei riuscito a prenderlo in quel di Piovarolo.
Ieri ti ho pensato ben tre volte!!....Faresti ancora in tempo. Wink Very Happy

Alberto

MessaggioInviato: 13 Gen 2012 07:10 pm  
Descrizione:
Messaggio
  pandino75

Site Mod
Site Mod

pandino75 is offline 

italy

In effetti senza alcuna indicazione del piano dell'opera è difficile abbonarsi, probabili che ci siano i modelli illustrati nel cartonato del primo numero ma nulla si sa, francamente vincolarmi fino alla ottava uscita solo per avere il 643 grondrand mi pare eccessivo, ma ognuno fa le scelte che ritiene più opportune, io prenderò in edicola solo i modelli inediti o che non ho, dei nove modelli illustrati nel cartone solo il 615 era per me interessante, guarderò eventualmente il 238 plasmon e f12 idrolitina ma non li prenderò con certezza, gli altri francamente non li prenderò. Spero che il proseguo della collezione sia interessante come promesso, in fondo all'estero si son dati da fare tirando fuori tanti inediti perchè solo in Italia dovrebbero riciclare?

MessaggioInviato: 13 Gen 2012 09:03 pm  
Descrizione:
Messaggio
  carlo.fadel

Users

carlo.fadel is offline 

italy

Ehm... Il 643 Gondrand lo danno con LA OTTAVA SPEDIZIONE, QUINDI CON LE USCITE QUINDICI/SEDICI se non SEDICI/DICIASSETTE... Non con l'uscita numero otto!!! M-A-G-A-R-I ! ! !

MessaggioInviato: 13 Gen 2012 10:57 pm  
Descrizione:
Messaggio
  pandino75

Site Mod
Site Mod

pandino75 is offline 

italy

carlo.fadel ha scritto:
Ehm... Il 643 Gondrand lo danno con LA OTTAVA SPEDIZIONE, QUINDI CON LE USCITE QUINDICI/SEDICI se non SEDICI/DICIASSETTE... Non con l'uscita numero otto!!! M-A-G-A-R-I ! ! !
ops.... vero sto invecchiando... mi auto-infliggo questa gif... :boiate

MessaggioInviato: 14 Gen 2012 09:40 pm  
Descrizione:
Messaggio
  Keep-all

Site Mod
Site Mod

Keep-all is offline 

italy

carlo.fadel ha scritto:

1_4_2_3
Hai perfettamente ragione, Carlo!!
Il Gondrand si ha con l'ottavo invio, cioè, facendo due calcoli, dopo ben 19 modellini, escluso il Fiat 615. Ovvero dopo aver speso circa 216 euro + 19 euro di spedizione e aspettando fino a Natale 2012, se tutto va bene.
Inoltre, se non esiste un piano dell'opera completo, ogni modellino sarà un'incognita. Wink

Mi sembra veramente conveniente, per chi anela solo a degli inediti!!! Twisted Evil Sad

Alberto

MessaggioInviato: 07 Nov 2012 12:13 am  
Descrizione:
Messaggio
  vittorio

Users

vittorio is offline 

Interessi: troppi
Impiego: artigiano

italy

Infatti il 643 è arrivato con i modelli numero 17,18 e 19.In totale finora ho speso 229,82 € per 21 modelli, cioè con una spesa media di 10,90€ a modello.Risultato abbastanza positivo l'abbonamento. Razz
Profilo Messaggio privato Skype
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » Diecast da edicola

Pagina 2 di 2
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Mostra prima i messaggi di:

Vai a: