Back to the index page  
  FAQ   Cerca   Lista degli utenti   Gruppi utenti   Calendario   Registrati   Pannello Utente   Messaggi Privati   Login 
  »Portale  »Blog  »Album  »Guestbook  »FlashChat  »Statistiche  »Links
 »Downloads  »Commenti karma  »TopList  »Topics recenti  »Vota Forum

Collezione di lombricoferoce
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 34, 35, 36, 37, 38  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Foto collezioni
  PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

MessaggioInviato: 02 Apr 2012 10:14 am  
Descrizione:
Messaggio
  E_656

Site Mod
Site Mod

E_656 is offline 

italy

lombricoferoce ha scritto:
Giuseppe !!!
Basta cliccarci sopra per ingrandire le foto.
Solitamente funziona.

Sono presbitemiopeipermetropececato... non scemo! Smile felice 3
Lo so che basta cliccarci sopra...Solo che son talmente piccole che non so cosa sto cliccando! Very Happy

Io con le mie "mega-anteprime" vi metto in grado di scegliere/evitare quello da "magnificare" ai vostri occhi!
Oppure di sorvolare leggeri sul contenuto... Poichè già visto! Razz

Buon inizio settimana, pargoli! E non litigate! Very Happy
Profilo Messaggio privato

MessaggioInviato: 02 Apr 2012 10:14 am Adv
Messaggio
  Adv

MessaggioInviato: 02 Apr 2012 03:38 pm Oooh ! 
Descrizione:
Messaggio
  lombricoferoce

Site Mod
Site Mod

lombricoferoce is offline 

Interessi: Modellismo in particolare obsoleti, storia, storia dell'auto, fuoristrada
Impiego: Tecnico software/hardware
Sito web: http://www.munga.it/

NULL

Giuseppe non oserei mai dati del diversamente intelligente, semplicemente non ho capito io, cosa intendevi, anche se mi sembrava strano. Sad Shocked

Perdonato, spero. Razz Razz

Per rispondere a chi so io … spesso mi sembra di essere una statua e lui il … piccione …. pensandoci bene … usando sempre lo stesso (pfui) topic, mantengo una certa continuità sugli argomenti. forse. Questa me la passi eh, keep?! La verità è che lo faccio … non so neanche io perché.
Probabilmente non hai visto tutto quello che ho aggiunto … "indietro", sì probabile, visto che non hai suonato i tromboni di Gerico … comunque sei un impenitente brontolone. Le mie foto sono bellissime.
Razz
Ho fotografato le Norev per dritto e per rovescio proprio per far notare che lo stampo usato era sempre il medesimo e quasi quasi è meglio la vecchia visto che ha le portiere apribili. Non entro in merito alle ruote veloci che non mi sono mai piaciute. Al tempo non c'erano altri modelli della 6, idem dicasi per la Tagora che (non ricordo se ho già pubblicato) non è il massimo ma non esisteva altro … sui vecchi Polistil concordo, sono anti stipsi ma sempre obsoleti sono e bisogna perdonali visto che costavano veramente poco, non dimenticarti che spesso hanno riprodotto auto mai proposte all'epoca.

In merito al mio blocco di accesso al forum a cui ti riferisci, AM, ho solo voluto specificare, approfittando della pazienza dei moderatori autoctoni, ciò che non era stato precisato in altra sede. Ma come ben sai per me è più importante dire ciò che penso … che rimanere in un posto, del quale poi mi ero stufato ed anche brasato …. ecc …. Razz Razz Razz Razz

Bye Razz

iTorno subito.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  7.13 KB
 Visto:  2988 Volte

iTorno subito.jpg

Do I look like a man who can be intimidated?
Φ

Ultima modifica di lombricoferoce il 18 Lug 2012 11:05 am, modificato 1 volta in totale
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Skype

MessaggioInviato: 02 Apr 2012 04:02 pm Oooh ! 
Descrizione:
Messaggio
  E_656

Site Mod
Site Mod

E_656 is offline 

italy

Giuseppe non oserei mai dati del diversamente intelligente, semplicemente non ho capito io, cosa intendevi, anche se mi sembrava strano. Sad Shocked

Perdonato, spero. Razz Razz

Non perdono.... Perchè non c'è nulla da perdonare! Smile
(Pregevole la similitudine del "diversamente intelligente"... Un po' come dare ai calvi del "diversamente pettinato"... Laughing Laughing )

Orsù... Ora vai a scovare l'auto misteriosa che Alberto ha postato solo per i tuoi occhi!
A mandorla...
Perchè mi dà sempre l'impressione che sia un modello "estremorientale"...Sbaglierò!

Fine OT...Con le scuse!

MessaggioInviato: 02 Apr 2012 04:30 pm  
Descrizione:
Messaggio
  Keep-all

Site Mod
Site Mod

Keep-all is offline 

Interessi: Automodellismo, Bricolage, Letture
Impiego: Libero Professionista

italy

Wink
Se sono piccione, te la faccio anche.....lenta; se sono bertuccia, te la faccio e me la rido. Wink Mr. Green
Insomma l'importante, quando mi ci metto, è darti fastidio. Devo dire che alcune volte ci riesco e a denti stretti sei anche costretto a dirmi che ho ragione, seppure, da buon bastian contrario, ci metti un "ma" lungo una quaresima.
1_4_2_3
Mi pare di ricordare che la Coppa Brontolon del 2011 l'hai vinta tu e chi ti ha aiutato a portarla in trionfo sono stato solo io, che grazie alla mia modesta altezza, l'hai potuta appoggiare sulla tes....bè sulle mie spalle! Embarassed
Neanche un grazie ho ricevuto....me tapino....me incompreso!

Al-bertuccio Mr. Green

MessaggioInviato: 02 Apr 2012 04:54 pm Oooh ! 
Descrizione:
Messaggio
  martinetto

Users

martinetto is offline 

Interessi: Modelli,modelli,modelli...calcio (lo pratico), F1
Impiego: Studente

italy

Eheheheheh, dietro al mantello si nascondono felini occhi di gatto in un corpo di lombrico..........ecco perché le anteprime sono così piccole, tanto LombriNaz le vede! Mr. Green Mr. Green Domani ho scienze, chissà se la prof. spiegherà gli anellidi-felini.... Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Che luogo strano CarnDumPiovarolo

MessaggioInviato: 02 Apr 2012 07:29 pm Oooh ! 
Descrizione:
Messaggio
  Keep-all

Site Mod
Site Mod

Keep-all is offline 

Interessi: Automodellismo, Bricolage, Letture
Impiego: Libero Professionista

italy

martinetto ha scritto:

Che luogo strano CarnDumPiovarolo

Shocked ...potrebbe essere un viaggio senza ritorno! Rolling Eyes Shocked

Albertuccio

MessaggioInviato: 09 Giu 2012 10:29 am  
Descrizione:
Messaggio
  brown

Site Mod
Site Mod

brown is offline 

italy

scusate il ritardo.....
solo ora ho visitato il MUSEO
che dire?
Ogni commento sarebbe riduttivo
Spettacolo unico

MessaggioInviato: 17 Giu 2012 04:47 pm  
Descrizione:
Messaggio
  mixmarley

Users

mixmarley is offline 

italy

......mi sembra di essere mancato un paio di anni........di sei dato da fare in questo periodo ad inserire tutto sto bendiddio!!!!

complimenti vivissimi Sir Lombrico.......

mixmarley

Markku Alen, San Marino 2006, rivolgendosi al figlio (urlando)

MessaggioInviato: 20 Ago 2012 04:03 pm  
Descrizione:
Messaggio
  lombricoferoce

Site Mod
Site Mod

Interessi: Modellismo in particolare obsoleti, storia, storia dell'auto, fuoristrada

NULL

Cool

MERCEDES BENZ 190 E 1983 - VEREM REF. 1337 - BLU MET. MB 1/43
VOLKSWAGEN GOLF GTI 1984 - DelPrado Collection USC. 15 - BIANCO 1/43
TRABANT 601 SEDAN 1984 - VITESSE REF. 64006 - BIANCO MB 1/43
LADA VAZ 2108/09 SAMARA 1984 - AVTOEXPORT (?) boh - VERDE MB 1/43

Mr. Green
La W(agen)201 della Mercedes era la sigla progettuale di una berlina di fascia medio alta prodotta dalla Daimler-Benz (dal 2007 Daimler AG) presentata nell'ottobre 1982 e commercializzata nel 1983 e venduta col nome commerciale di 190. Nella sua linea c'è lo zampino italico.
La gamma originaria prevedeva solo 2 motorizzazioni monoalbero a benzina di 1998 cc, disponibili con alimentazione a carburatore (190) o ad iniezione (190 E), con potenze, rispettivamente, di 90 e 122 CV.
Fu prodotta in 2 serie e con varie motorizzazioni sia benzina sia Diesel per 10 anni.

Mr. Green

La Trabant prodotta dalla Sachsenring, ecco il motivo del logo con la S, fin dagli anni 50 motorizzò il popolo dell GDR in quanto l'altra auto prodotta in Gemania est era fuori portata della gente comune, parlo della Wartburg. Era venduta un po' dovunque oltre la cortina di ferro, Jugoslavia compresa.
La fabbrica produceva tre modelli d'auto: la berlina, la cabriolet e la giardinetta; tutte le "601" dagli anni '60 agli anni ottanta montavano un motore a 2 tempi di 595 cc da 25 cv che in seguito venne sostituito con quello della VW Polo di 1043 cc. Una curiosità le Trabant furono le prime auto tedesche con la carrozzeria interamente realizzata in materiale plastico di origine vegetale, il Duroplast contenente resina che veniva rinforzata con lana o cotone.Il nome Trabant "Compagno di viaggio" fu utilizzato per la prima volta nel 1957. Fu prodotta dal 1957 al 1991.
La Trabant nacque dopo la fusione della Automobilwerk Zwickau (AWZ nota prima per le IFA F8 e le IFA F9 e poi per le P70) e la VEB Sachsenring Kraftfahrzeug- und Motorenwerk (il vecchio stabilimento Horch, situato sempre a Zwickau), l'ex-stabilimento della AWZ venne adibito alla lavorazione dei materiali plastici utilizzati per le carrozzerie delle Trabant, mentre l'ex-stabilimento Horch divenne il centro nevralgico della produzione Trabant ma anche degli ultimi esemplari della P70, prodotti non più con marchio AWZ ma con il nuovo marchio. La versione cabriolet della Trabant era usata anche dal NVA ossia il Nationale Volksarmee, le forze armate della DDR.

Il fondino del modello della Vitesse è in latta.

A proposito della Germania comunista se a qualcuno interessano le targhe automobilistiche della Repubblica Democratica Tedesca dal 1956 al 1990:
nella DDR le targhe erano bianche con caratteri neri nel formato “XX NN-NN”, due lettere iniziali e poi cifre.

Nel 1974, con l'aumento dei veicoli, venne aggiornato il formato che passa a tre lettere iniziali seguito da tre cifre “XXX N-NN”.

Ad eccezione di Suhl, la prima lettera indicava il distretto di provenienza del veicolo. Le lettere furono assegnate ai distretti seguendo la direzione nord-sud, con alcuni di essi che ricevettero l'assegnazione di due lettere.

A Rostock
B Schwerin
C Neubrandenburg
D , P Potsdam
E Francoforte sull'Oder
F , L Erfurt
H , M Magdeburgo
I Berlino est (Capitale della DDR)
K , V Halle
N Gera
O Suhl
R , Y Dresda
S , U Lipsia
T , X Karl-Marx-Stadt
Z Cottbus

Per la prima serie di targhe "XX NN-NN" la seconda lettera e i numeri erano assegnati dai rispettivi distretti.

Questo tipo di targhe non era in uso per i motocicli.

Gli autobus usavano come ultima lettera la K. Esempio: Berlino IK o IAK, Karl-Marx-Stadt TK ecc..

La combinazione VA era assegnata ai veicoli della Nationale Volksarmee (Armata Popolare Nazionale, abbreviato in NVA, in pratica le forze armate), GT alle Truppe di Frontiera (Grenztruppen der DDR).

La VOPOS la famigerata polizia della DDR (Deutsche Volkspolizei) utilizzava il contrassegno VP fin dal 1949.
Alcune combinazioni alfanumeriche delle normali targhe civili erano riservate ai veicoli civili della Kriminalpolizei ossia la polizia criminale e del Ministerium für Staatssicherheit (Ministero della Sicurezza dello Stato).

Le rappresentanze diplomatiche e consolari usavano targhe di colore rosso con l'uso della lettera C in bianco. Alcuni veicoli stranieri venivano dotati di targhe blu con lettera Q di colore bianco.
CC Servizio consolare
CD Servizio diplomatico
CY Veicoli del personale tecnico e amministrativo (Consolati/Ambasciate)
QA Corrispondenti esteri
QB Rappresentanti commerciali esteri
QX Rappresentanti commerciali esteri
QC Uffici viaggi, compagnie aeree e enti culturali stranieri
QD vari

Altro non ho trovato.

Shocked
Nel 1984, dopo sette anni di sviluppo, nasce la Lada Vaz "Samara", prima trazione anteriore della Casa, con questa vettura, vengono messe a punto in fabbrica le prime linee di montaggio robotizzate e si raggiungono, sempre nel 1984 i 10 milioni di auto prodotte dalla fondazione. La meccanica, pur essendo ancora di lontana derivazione Fiat, godeva della distribuzione monoalbero a cinghia anziché a catena e di una testata sviluppata in collaborazione con la Porsche (cilindrate 1100, 1300, 1500 cc.). Inoltre l'aerodinamica per la prima volta su di una vettura di produzione russa è discretamente curata, con un Cx di 0,36 adeguato per l' epoca.

Embarassed

FERRARI 288 GTO evoluzione 1985 - JOUEF ref.1 ROSSO MB 1/43
MASERATI BITURBO SPIDER 1985 - La MASERATI MODELLI CHE HANNO FATTO LA STORIA usc. 21 ROSSO 1/43 - by Grani & Partners Spa

per chi interessa ecco le uscite della raccolta "MASERATI i modelli che hanno fatto la storia"
Diecast in scala 1/43

N.1 Maserati Quattroporte 2003
N.2 Maserati Spider GT 2001
N.3 Maserati 250F F1 1957
N.4 Maserati Coupè Cambiocorsa 2002
N.5 Maserati 450 S GP Cuba 1958
N.6 Maserati A6 GCS Street 1953
N.7 Maserati Ghibli 1967
N.8 Maserati Mistral 1964
N.9 Maserati Khamsin 1974
N.10 Maserati A6G 2000 Spyder Frua 1952
N.11 Maserati Trofeo 2002
N.12 Maserati 3500 GTI 1961
N.13 Maserati 8CTF Boyle Indyanapolis 1939
N.14 Maserati Karif 1988
N.15 Maserati 151 Le Mans 1962
N.16 Maserati 150S 1956
N.17 Maserati Biturbo 1982
N.18 Maserati 2000 Gran Turismo Spyder 1955
N.19 Maserati Bora 1971
N.20 Maserati Merak 1972
N.21 Maserati Biturbo Spyder 1985
N.22 Maserati Quattroporte 3.2i V8 Evoluzione 1988
N.23 Maserati 420 M Eldorado 1958
N.24 Maserati 5000 GT 1960
N.25 Maserati Coupè Gransport 2004

Cool

PORSCHE 959 1985 - NZG ref. 297 - GRIGIO MET. MB 1/43
PORSCHE 944 1985 - SOLIDO ref. 1502 - ROSSO MB 1/43
B.M.W M5 1985 - DelPrado Collection usc. 35 - BLU 1/43 - Serie 'CAR COLLECTION'

Porsche 959 prodotta in 288 esemplari tra il 1986 ed il 1988, montava un motore 6 cilindri boxer di 2850 cc da 450 cv, a trazione integrale. La velocità massima che poteva raggiungere era di circa 317 kmh con un'accelerazione sullo 0 a 100 in 3,7 secondi. All'epoca era l'auto stradale più veloce al mondo, record mantenuto fino all'arrivo nel 1987 della Ferrari F40.
Nel 1984 la Porsche decide di partecipare alla Parigi-Dakar sviluppando la vettura e vi partecipa con diversi prototipi tra il 1985 ed il 1986 e sarà nel '86 che la 959 ottiene primo, secondo e quinto posto. L'auto è quasi identica al modello di produzione "Sport" ma con una maggiore altezza da terra. Il motore è stato limitato a circa 400 cv per poter funzionare correttamente con la scarsa qualità del carburante reperibile in Africa. Per dimostrare la validità del progetto viene sviluppata anche una versione da competizione su asfalto denominata Porsche 961, siamo sempre nel 1986 e debuttò alla 24 Ore di Le Mans nella classe sperimentale IMSA-GTX che le permise di mantenere la trazione sulle 4 ruote.Come andò?
In qualifica ottenne il 26mo tempo ma in gara la musica cambiò, la sua regolarità le permise di terminare la corsa in settima posizione assoluta (prima di classe IMSA GTX), dietro a sport prototipi del calibro di Porsche 956 e 962. Non male, non male.
L'anno dopo la vettura si ripresentò alla 24 ore ma grippò per un errore di cambiata del pilota e così finì la sua carriera.

Rolling Eyes

Altre 3 Porsche ...

PORSCHE 911 CARRERA CABRIO 1986 - PORSCHE COLLECTION by DeA usc. 10 - ARGENTO 1/43 by HIGH-SPEED
PORSCHE 911 TURBO TARGA 1986 - PORSCHE COLLECTION by DeA usc. 8 - GIALLO 1/43 by HIGH-SPEED
PORSCHE 928 S4 1986 - PORSCHE COLLECTION by DeA usc. 21 - VIOLA 1/43 by HIGH-SPEED

Smile

ROLLS ROYCE CORNICHE 1987 - SOLIDO ref. 1511 BLU SC. MB 1/43
OPEL KADET GSI 1987 GAMA ref. 1196 - BIANCO M 1/43
B.M.W 325 I CABRIO 1987 - GAMA ref. 1166 - GRIGIO/MET M 1/43
PORSCHE 911 CARRERA SPEEDSTER 1987 - PORSCHE COLLECTION by DeA usc. 23 ROSSO MB 1/43 € 7,70 by HIGH-SPEED

La PORSCHE COLLECTION della DeA a cui mi riferisco è la prima edizione, nella seconda le uscite son diverse.

Rolling Eyes

FERRARI F40 1987 - STAR (cofanetto) - ROSSO KVGB - 1/43
kit in cofanetto preso da Tron contenete 2 Ferrari, montato da me secoli fa ossia nel 1987, il secondo kit è della 125 S che ho già presentato.
Nel 1987 la Ferrari compiva 40 anni, l'anno seguente Enzo Anselmo Ferrari passò nel mondo dei più, era il 14 di agosto, strano che nessuno si sia ricordato di lui ... 6 giorni fa.

LANCIA DELTA INTEGRALE 1987 - DelPrado Collection usc. 22 BIANCO - 1/43 - Serie 'CAR COLLECTION'

CITROEN MEHARI 4x4 1983 SOLIDO ref. 1835 - VERDE MB 1/43
Questa è la versione 4x4, la si distingue per la ruota di scorta sul cofano e per i 3 leveraggi sul cruscotto. E' rara come auto, fu prodotta tra il 1979 ed il 1983, oltre alle marce normali aveva 3 ridotte.

Embarassed

MASERATI KARIF 1988 - La MASERATI MODELLI CHE HANNO FATTO LA STORIA usc. 14 ROSSO MB 1/43 by Grani & Partners Spa
B.M.W Z1 1989 - SCHABAK ref. 1160 - ROSSO MB 1/43
PORSCHE 911 SPEEDSTER 1989 - NZG ref. 327 - NERO MB 1/43
PORSCHE 911 TURBO CABRIO SLANT NOSE 1989 - PORSCHE COLLECTION by DeA usc. 12 - GIALLO 1/43 by HIGH-SPEED (all.to enc. Porsche)
PORSCHE 911 CARRERA 4 CABRIO 1989 - DelPrado Collection usc. 09 - NERO 1/43 - Serie 'CAR COLLECTION' - seconda serie

Cool

ALFA ROMEO DUETTO SPIDER 1989 - NEWRAY TOYS ref. 48579 BIANCO MB 1/43
FERRARI 348 TB 1989 - BANG ref. 8005 - ROSSO MB 1/43
HONDA NSX 1989 - DelPrado Collection usc. 14 - GIALLO 1/43 - Serie 'CAR -COLLECTION'
SAAB 900 S - DelPrado Collection usc. 21 - NERO 1/43 Serie 'CAR COLLECTION'

Cool

SUZUKY VITARA 1990 - BURAGO ref. 4194 - BIANCO MB 1/43
FIAT TIPO 1990 - BURAGO - ROSSO MB 1/43 - PROMOZIONALE FIAT
FIAT TIPO 1990 - BURAGO - VERDE MIL. IT. M 1/43 - MILITARE RIELAB. BY Ugo VALESIO di Padova

B.M.W 850 I 1989 - DelPrado Collection usc. 43 - ROSSO 1/43 - Serie 'CAR COLLECTION'
BUGATTI EB 110 1991 - MINICHAMPS ref. 430 - BLU FRANCIA MB 1/43
BUGATTI EB 110 S 1991 - PAUL' S MODEL ART ref. 15 GRIGIO MET. MB 1/43 - M.S. COLLECTION

Sad

OPEL FRONTERA S.W. 1991 - GAMA ref. 1004 - AMARANTO SC.M. MB 1/43
La Opel Frontera prodotta dal 1991 al 2004 è la versione europea dei fuoristrada Isuzu MU (la versione a 3 porte) e Wizard (la versione a 5 porte); in Gran Bretagna, dove il marchio Opel è assente è stata commercializzata con il marchio Vauxhall.

FIAT 500 1991 - NOREV - AZZURRONE M 1/43 - Fiat Story - Hachette uscita 58
FERRARI 512 TESTA ROSSA 1991 - MINICHAMPS ref. 43072500 ROSSO MB 1/43
LAMBORGHINI DIABLO 1992 - DETAILCARS ref.114 NERO MB 1/43
FERRARI 456 GT 1992 - MINICHAMPS ref. MIN72401 - GIALLO MB 1/43
FERRARI 456 GT 1992 - BURAGO - ROSSO M 1/43

MAZDA MX5 - DelPrado Collection usc. 56 BLU - 1/43 Serie 'CAR COLLECTION'
PORSCHE 968 1992 - NZG ref. 364 - GRIGIO MET. MB 1/43
MERCEDES BENZ 600 SL 1992 - NEWRAY TOYS ref. 48439 - VERDINO MET. - MB 1/43
MONTECARLO CENTENAIRE 1992 - BURAGO ref. 4140 - BLU MET. MB 1/43
JAGUAR XJ 220 1992 - DETAILCARS ref. 170 - GRIGIO MET. MB 1/43

La Montecarlo GTB Centenaire fu prodotta dalla casa automobilistica monegasca Monte Carlo Automobile (MCA). L'idea della GTB nacque nel 1983, anno di fondazione dell'impresa del Principato, quando il proprietario e padre della casa, Fulvio Maria Ballabio, decise di dar vita ad un nuovo marchio di auto di lusso, per celebrare i cento anni dell'Automobile Club de Monaco, ricorrenza che risale al 1990.
Il progetto venne seguito e diretto dall'ingegnere aeronautico Carlo Chiti che decise di rivisitare il motore della Countach rendendo il V12 da aspirato a sovralimentato, dotandolo di due turbocompressori, uno per bancata; conseguentemente la potenza crebbe dai 455 cavalli iniziali, fino a 720 cavalli.
Grazie a questi interventi, la GTB Centenaire poteva contare sul motore più potente che esistesse su una vettura stradale e solo nel 1993 fu superata dalla Dauer 962 Le Mans con 730 cv; la contemporanea Ferrari F40 sviluppava 478 cv. Il motore trasmetteva il moto alle ruote posteriori per mezzo di un cambio manuale a 5 marce il telaio era una monoscocca in fibra di carbonio e kevlar, struttura a nido d'ape. Velocità dichiarata 350 kmh. Prodotta dal 1990 al 1992.

Neutral

TOYOTA RAV4 1994 - MTECH ref. 45050 ROSSO MET. MB 1/43
E' l'acronimo di Recreational Active Vehicle 4-wheel drive. Il modello riproduce la prima serie prodotta dal 1994 al 2000 che nasceva sul pianale della Corolla, ed era disponibile sia in versione tre che cinque porte. Disponeva di trazione integrale permanente con cambio manuale a 5 rapporti affiancato, su alcuni mercati, dalla versione automatica a 4 rapporti.

Mr. Green

To be continued

Φ

Ultima modifica di lombricoferoce il 19 Giu 2014 08:10 pm, modificato 3 volte in totale

MessaggioInviato: 20 Ago 2012 08:41 pm  
Descrizione:
Messaggio
  ferrarista56

Users

ferrarista56 is offline 

Interessi: ferrari 1.18
Impiego: carrozziere
Sito web: https://www.facebook.c...

italy

ciao " lombrico " sempre ottimi modelli , preziosi e speciali belli e documentati minuziosamente. troppa roba da leggere io ho sempre fretta , spettacolari scelte e museo interminabile . ciaooooo e buona continuazione ....

Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

MessaggioInviato: 21 Ago 2012 09:18 am Oooh ! 
Descrizione:
Messaggio
  lombricoferoce

Site Mod
Site Mod

NULL

Luigi, Luigi sempre di fretta, neanche tu abitassi a Wonderland ... con la Regina di Cuori che ti alita sul colletto ..... Mr. Green

BianConiglio.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  13.99 KB
 Visto:  4166 Volte

BianConiglio.jpg

Φ

MessaggioInviato: 22 Ago 2012 08:45 am Oooh ! 
Descrizione:
Messaggio
  ferrarista56

Users

ferrarista56 is offline 

Interessi: ferrari 1.18
Impiego: carrozziere
Sito web: https://www.facebook.c...

italy

Luigi, Luigi sempre di fretta, neanche tu abitassi a Wonderland ... con la Regina di Cuori che ti alita sul colletto ..... Mr. Green

ciao " lombrico " visto il perdurare del mancato interesse e poche discussioni in diecast sono su Facebook con altri 20 gruppi il tempo è tiranno e i post richiedono un sacco di tempo ciaoooooo ...

Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

MessaggioInviato: 22 Ago 2012 03:37 pm Oooh ! 
Descrizione:
Messaggio
  lombricoferoce

Site Mod
Site Mod

NULL

Nooo ........................... faccialibro .......... nooooo ... anche le azioni di questa Novella 2000 del web scecherata con una rubrica di cuori solitari, vanno giù ....

Ciaoooooooo

Φ

MessaggioInviato: 28 Ago 2012 10:50 pm  
Descrizione:
Messaggio
  Il pentito

Users

Il pentito is offline 

italy

Spero di non sbagliare usando "Risposta Rapida", ma abbiate pazienza, è il mio primo post dopo la doverosa presentazione.
Non mi resta che fare i complimenti a te, Lombricoferoce, per la collezione e il tuo contributo al forum.
Penso che, col tuo modo di presentare i modelli, abbia fatto capire la sottile differenza fra una semplice (per quanto numerosa) raccolta e una vera "collezione". E ciò mi fa pensare che quello che conta realmente non siano i modellini, ma chi li mette insieme.
Naturalmente, in questi pochi giorni dalla mia iscrizione al forum, non ho potuto guardare tutto approfonditamente, ma mi ha colpito come, in una raccolta così organica, anche la macchinina più lazz... pardon, meno pregiata, possa assumere una sua dignità e giustificata collocazione.

MessaggioInviato: 29 Ago 2012 05:50 pm  
Descrizione:
Messaggio
  lombricoferoce

Site Mod
Site Mod

NULL

Ciao pentito, non hai sbagliato con la risposta rapida, ci sono due modi per rispondere e questo è uno dei due. Il secondo è il "bottone" "reply".

Ti sono grato per l'apprezzamento, hai afferrato il senso .... Bye Wink

Φ
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » Foto collezioni

Pagina 35 di 38
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 34, 35, 36, 37, 38  Successivo

Mostra prima i messaggi di:

Vai a: