Archivio fotografico - Grande archivio Foto Video

bluc - 31 Gen 2008 03:11 pm
Oggetto: Grande archivio Foto Video
Magari qualcuno lo conosce già.
L'ho trovato nel tentativo di sopperire alla mia esculsione, non so quanto casuale, dall'accesso al database fotografico sull'altro forum.

È un forum con link a filmati e immagini molto interessanti. Richiede l'iscrizione per poter accedere.

http://www.stradsplace.com
o per fare prima
http://www.stradsplace.com/phpBB2/index.php

Spero sia utile.
diablo - 03 Feb 2008 12:04 pm
Oggetto:
Luca è molto utile! Grazie!
alberto - 17 Ott 2014 11:31 am
Oggetto:
Lo ritirerei su questo post, per inserire qualche bella e particolare vecchia foto pescata dal web. Tutti siamo appassionati d'auto e specialmente quelle da corsa e lì dentro c'è il mondo, come suol dirsi. Nella frenetica corsa della vita, lasciate che i pensionati siano utili a coloro che di tempo ne hanno meno e non riescono a gustarsi quello che era il bello ed irripetibile mondo sportivo precedente. Se ci fosse qualcosa in contrario da parte degli amministratori, basta un avviso.

Due campioni del mondo ed il loro modellino. Non sarà 1 a 43, ma sempre di modello si tratta.
A.
alberto - 18 Ott 2014 10:23 am
Oggetto:
Qualche pezzo di ricambio?
A.

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/non-stiamo-videogioco-splatter-dentro-scena-the-walking-86715.htm

https://www.google.it/search?hl=it&site=imghp&tbm=isch&source=hp&biw=1280&bih=667&q=chantilly+car+graveyard&oq=chantilly+car+graveyard&gs_l=img.3...3773.22546.0.23346.23.11.0.12.12.0.268.1841.0j9j2.11.0....0...1ac.1.56.img..10.13.1846.otUzwEDhwDo
ferrarista56 - 18 Ott 2014 04:48 pm
Oggetto:
Ciao e felice weekend, bella immagine e gradevoli Campioni,sempre un piacere assaporare momenti di tempo perduto con quel gusto in bianco e nero che ti riaccendono i ricordi... grazie e bye bye....


alberto - 19 Ott 2014 12:09 am
Oggetto:
Buon week end anche a te, Ferrarista.
Avere lo spyder si fa prima...
A.
ferrarista56 - 19 Ott 2014 05:39 pm
Oggetto:
Ciao, e felice Domenica,interessante immagine e piacevole scatto , queste scene nel nostro contesto ora non si vedono più. quelle erano gare e straordinari piloti, cosa abbiamo perso......una evoluzione ma a caratttere distruttivo , basta guardare la Formula 1 e ti viene da piangere.....bye bye


alberto - 19 Ott 2014 11:31 pm
Oggetto:
Non importa farsi il sangue amaro per sapere quanto abbiamo perso....ringraziamo invece la possibilità che ci è stata concessa di viverla quell'epoca.

Qui invece ci sono tra campioni del mondo.
A.
diablo - 20 Ott 2014 12:08 am
Oggetto:
Belle queste foto in bianco e mero! Grazie Alberto! Wink


alberto - 20 Ott 2014 06:47 pm
Oggetto:
Roba da ricchi quel trattore...si dovrebbe essere inizi, inizi anni sessanta.

Anche a colori sono belle certe foto. Due maghi: uno costruttore e l'altro progettista; due bravi piloti; la macchina non si vede, ma certo era più o meno vincente. L'anno dopo con la 156 avvenne la magia del titolo. Sto pensando ai damerini d'oggi se uscissero di macchina con la tuta unta, bisunta come i pantaloni di Phil Hill e Von Trips.
A.
lombricoferoce - 21 Ott 2014 07:57 pm
Oggetto:
Foto interessanti, Albero. :primo premio:

Spesso mi sono chiesto cosa farebbero i piloti di oggi su una Auto Union o su una P3, in gara ovviamente e non in parata, magari al Nürburgring. A 300 all'ora con ruote da 600-16, freni a tamburo, sospensioni di allora, volantone, serbatoi del piffero e la Nera Signora sempre in prima fila ... Shocked


Bye Laughing
alberto - 21 Ott 2014 11:59 pm
Oggetto:
Beh, poco o nulla farebbero, così come i piloti d'un tempo se si trovassero su un'auto odierna, però con la differenza che quelli odierni costruiti al PC, non si adatterebbero mai ai tipi d'auto degli anni precedenti, mentre quelli d'epoca si adatterebbero dopo un po' di pratica anche alle auto odierne. Certamente quello che sta facendo Phil Hill in questa Carrera, oggi non dico che non lo saprebbero fare.....non lo farebbero mai semplicemente.
A.
diablo - 22 Ott 2014 12:08 am
Oggetto:

brown - 22 Ott 2014 05:08 pm
Oggetto:
parole sante! Wink Very Happy
Oggi non si sporcherebbero i guantini,
allora, era tutto più "vero" più "genuino"
alberto - 22 Ott 2014 06:48 pm
Oggetto:
Quando c'era Clark, gli avversari in pista girati verso di lui a spiarne la mossa; finito, (purtroppo) Clark, ognuno per sè e Dio per tutti: pronti, partenza e vvvia!
A.
fantasmak - 23 Ott 2014 06:31 pm
Oggetto:
Neutral

Qualche foto presa dal mio archivio:la fotocamera era un'Agfa Iso Rapid a fuoco fisso.

sotto:

Quello che rimane della Lotus 72 di Jochen Rindt dopo l'incidente,in prova, alla Parabolica che costo' la vita al pilota austriaco al GP d'Italia del 1970.

in mezzo:

Chris Amon,lo stesso giorno a Monza.

in basso:

Francois Cevert su Tyrrel-Ford a Monza,mi sembra al GP del 1971.
fantasmak - 23 Ott 2014 06:34 pm
Oggetto:
Sad

sotto:

Partenza della 1000 Km di Monza del 1972,quella bagnata.(Foto presa nelle retrovie).

in basso:

Lancia Fulvia Zagato incidentata a Monza.
alberto - 28 Ott 2014 10:10 am
Oggetto:
Ai tempi d'oro.
A.
alberto - 30 Ott 2014 09:22 am
Oggetto:
L'attimo della partenza....
A.
diablo - 30 Ott 2014 09:30 am
Oggetto:
Alberto, anche gli spazi erano molto ridotti ...
alberto - 31 Ott 2014 06:32 pm
Oggetto:
Erano delle biposto ed il sedile del "passeggero", quando non c'era bisogno del meccanico o del navigatore-cronometrista, veniva coperto da un telo per motivi aereodinamici.
A.
lombricoferoce - 31 Ott 2014 10:12 pm
Oggetto:
Mitica e bella vettura ....



Mr. Green
alberto - 31 Ott 2014 11:55 pm
Oggetto:
......spledida vettura. Oltretutto velocissima e vincente.
A.
diablo - 01 Nov 2014 12:10 am
Oggetto:
Della Lancia D24 ho montato alcuni kit della MG in scala 1/12

Ref. MP12.21 Lancia D24 Sport - Carrera Panamericana 1953 #36 Fangio winner
Ref. MP12.22 Lancia D24 Sport - Mille Miglia 1954 #602 Ascari winner
fantasmak - 02 Nov 2014 06:49 pm
Oggetto:
Max,potresti farcele vedere. Very Happy

Guido.
diablo - 02 Nov 2014 07:03 pm
Oggetto:
Guido, non erano per me e si trovano in America. Very Happy
fantasmak - 02 Nov 2014 07:51 pm
Oggetto:
Peccato, penso che siano eccezionali,vista anche la scala. Very Happy Sad

Guido.
alberto - 02 Nov 2014 08:33 pm
Oggetto:
La didascalia recita "MilleMiglia", ma dalla foto sembra più la preparazione dell'auto in vista della gara, date anche le macchine ferme dall'altra parte della strada e tutte quelle persone ferme sulla strada. Il posto è certamente uno di quei rettifili che ci sono lungo la Statale 12.
A.
alberto - 04 Nov 2014 03:00 pm
Oggetto:
La più bella sequenza di curve da corsa del mondo, nella storia.....
A.
alberto - 04 Nov 2014 03:01 pm
Oggetto:
.....e l'inizio quando ancora non ci si correva.
A.
diablo - 04 Nov 2014 09:14 pm
Oggetto:
Bellissimo questo confronto! Grazie Alberto! Wink


alberto - 12 Nov 2014 11:35 pm
Oggetto:
L'avranno riaccomodata?
A.
diablo - 13 Nov 2014 02:46 am
Oggetto:
Alberto, qualche foto da Parigi 2014 in fase di allestimento ...



alberto - 13 Nov 2014 06:33 pm
Oggetto:
Grazie. Speriamo che tra queste ci sia anche quella.
A.
fantasmak - 13 Nov 2014 07:06 pm
Oggetto:
Bellissime ed affascinantissime.

Grazie a Max e ad Alberto.

Speriamo che si sia salvata.

Guido.
diablo - 13 Nov 2014 07:09 pm
Oggetto:
Che auto è quella rossa? Rolling Eyes
alberto - 14 Nov 2014 12:11 am
Oggetto:
Credo sia un'altra Alpine....ma guardate qua, quanto ben di Dio.
A.

http://iedeiblog.com/tag/alpine-a210/
diablo - 14 Nov 2014 01:07 am
Oggetto:
Davvero incredibile! Shocked

Alpine e Matra LM anni '60 mi fanno impazzire ... a Parigi ogni occasione era buona per curiosare una volta in più. Razz
fantasmak - 14 Nov 2014 11:11 pm
Oggetto:
con Max.Fanno impazzire anche a me. Very Happy

Guido.
alberto - 15 Nov 2014 12:26 am
Oggetto:
Godete, gente, godete!
A.

http://tv.liberoquotidiano.it/video/11720989/Raikkonen-sulla-Ferrari-F12-da-740.html
alberto - 18 Nov 2014 03:36 pm
Oggetto:
Le coppie. Chi è veramente, ma veramente bravo e chi imita, ma lo è......un po' meno
A.
diablo - 18 Nov 2014 03:55 pm
Oggetto:
Incredibile!! Very Happy


alberto - 19 Nov 2014 09:47 am
Oggetto:
Brrr, che freddo. Chissà poi perché non era pannellata.
A.
fantasmak - 19 Nov 2014 11:33 pm
Oggetto:
Che strano...incredibile. Shocked Shocked

Guido.

PS:belle le due 917 a Brands Hatch.
alberto - 22 Nov 2014 12:19 am
Oggetto:
Sempre loro: Elford o Siffert contro Rodriguez...sempre in tiro, sempre a manetta, daltronde è, (era) la loro passione. Anche a SPA, stessa musica che a Brand Hatch: sempre sul bagnato ad oltre 220 a fare a sportellate per impostare al meglio l'uscita dell'eau rouge e venirne fuori davanti e con il massimo tiro affrontare al meglio il rettilineo successivo.
a.
fantasmak - 22 Nov 2014 08:35 am
Oggetto:
La rivalita' tra Rodriguez e Siffert era tanto accesa che il DS della John Wyer,David York, per evitare le famose sportellate tra le vetture condotte dai due piloti,decise di alternarli in pista:o correvano Siffert con una macchina, e Kinnunen con l'altra, o Redman e Rodriguez.(Nel 1970).Nel 1971 il posto di Redman lo prendera' Bell,mentre quello di Kinnunen lo prendera' Oliver.

Guido.
alberto - 22 Nov 2014 10:18 am
Oggetto:
Quanto divertimento che c'era nel vederli...
a.
fantasmak - 22 Nov 2014 05:38 pm
Oggetto:
D'accordo con te...erano altri tempi. Sad Sad

Guido.
alberto - 24 Nov 2014 06:41 pm
Oggetto:
Non siamo sugli autodromi o su qualche asfalto di corsa in salita; però merita di vederla per la fantasia, (come ho scritto nel post di Eagle sui treni), che hanno avuto chi ha messo su in quattro e quattr'otto questa specie di veicolo fatto da un quasi semiserbatoio d'aereo, un motorino da pompa o da compressore e quattro ruote di motocicletta. Che favola!
a.
diablo - 24 Nov 2014 07:41 pm
Oggetto:

alberto - 25 Nov 2014 03:42 pm
Oggetto:
Perché questa: non è fantasia?
a.
lombricoferoce - 25 Nov 2014 09:35 pm
Oggetto:
Sembra un Dodge WC 25 mezzo americano uscito tra il '41 ed il '42, con sopra dei soldati inglesi ... chissà dove è stata presa la foto ...?

Era o è un comand car della serie G-505, solitamente munito di radio, mi sono chiesto spesso il significato di WC, ... ecco, W indica il 1941 (o successivo) e C indica la portata di mezza tonnellata, poi questo codice fu mantenuto sia per il 3/4 di tonnellata e sia per indicare la portata di una tonnellata e mezza.


Bye
alberto - 25 Nov 2014 11:59 pm
Oggetto:
Dodge senz'altro però oltre al modello radio, c'era anche la versione per comando e per ricognizione. Sarei propenso per la ricognizione, dato che non vedo antenne ed apparati vari. Che i soldati siano Inglesi sì; dove sia stata fatta la foto no, non lo so proprio.
a.
alberto - 29 Nov 2014 02:56 pm
Oggetto:
Lombricof. parlava, o meglio scriveva nel post delle auto di famiglia della Land Rover, Mercedes G e Suzuchino, di fuoristrada seri. Quando serviva per davvero il fuoristrada e non per moda come l'80% di coloro che ne possiedono uno adesso, venivano veramente testate, sfruttate e messe alla prova per tutte quelle risorse per cui erano nate........
a.
alberto - 29 Nov 2014 03:00 pm
Oggetto:
.......continua e fine.
a.
lombricoferoce - 29 Nov 2014 07:11 pm
Oggetto:
Ah, la MB, un po' la mamma dei 4x4 anche se la Volkswagen 82 andava ugualmente bene in fuoristrada pur essendo un 4x2 ma non serve andare tanto lontano per impantanarsi per bene ... anche qui da noi si può fare, basta un po' d'impegno ... e qualcuno di buon cuore



dolina carsica con fondo di fango rosso bello e mieloso ....



fiume Torre, affluente dell'Isonzo



e Tagliamento ... buca inaspettata ... bei tempi! Laughing Confused
alberto - 30 Nov 2014 09:30 am
Oggetto:
Io non mi intendo di fuoristrada...praticamente. Guardando la terza foto, se l'auto poggia sulle sue quattro ruote perché con l'acqua a quel livello non riesce a venirne fuori? Difetto di prestazioni della Munga?
a.
lombricoferoce - 30 Nov 2014 10:45 pm
Oggetto:
Non si vede ma la vettura è inclinata sulla sinistra ... l'acqua copriva il sedile di guida ed i miei marroni. Embarassed Il motore era pieno d'acqua essendo finito sott'acqua Mr. Green a quel tempo avevo su un 124 TC da 80 cv, ora da anni ho su l'originale 2 tempi da 44 cv, comunque in quella situazione con il fondo molto sdrucciolevole, per venir fuori ci vuole possibilmente il blocco del differenziale, che la DKW non ha e forse ci si riesce, in quell'occasione mi tirò fuori senza troppa fatica un AR 51 che è più pesante e ha il famoso blocco e che mi trainò stando dietro, dove l'acqua era un po' più bassa. Gran jeep la vecchia Campagnola.



Il bello del fuoristrada ... è anche incasinarsi avendo ovviamente sempre "un angelo custode" o per lo meno un Tirfor serio. Embarassed Embarassed
alberto - 01 Dic 2014 09:42 am
Oggetto:
Grazie per la spiegazione LombricoiF. Del 2T lo sapevo che era montato su quell'auto, anche perché bastava sentirla passare. Ma 45 CV non sono un po' pochini? Oppure il rapporto peso/potenza era molto favorevole?
a.
lombricoferoce - 01 Dic 2014 01:55 pm
Oggetto:
Ti rispondo così, la DKW dalla quale è stato preso il motore per la F91/4 (6 e Cool si chiamava DKW 3=6 ossia 3 cilindri che corrispondono a 6, dicono che un 1000 due tempi corrisponda ad un 2000 e rotti. In effetti 44 cavalli non sono molti e questo si sente in quarta marcia sui falsi piani, si siede e bisogna cambiare.
Per il resto vai su per i muri. Ai tempi era stato progettato e montato su alcune vetture (anche Munga) un 1.300 2 stroke. Very Happy Ma non si andò più in là delle prove ....
La Volkswagen 183 Iltis, la figlia della F91/4 ha un motore Passat a benzina da 1.714 con 75 cv e non ha questi problemi.
La Willys ha 54 cv e pure lei va su per i muri. Mr. Green

Ciao Alberto! Very Happy
alberto - 02 Dic 2014 02:31 pm
Oggetto:
Si, a parita di cilindrata il 2T è molto più potente del 4T; un po' come tra l'aspirato ed il turbo. Comunque se era un fuoristradta (e lo è stato) doveva essere piuttosto leggera ed avere dei rapporti al cambio tali da farla montare sui muri.
a.
lombricoferoce - 02 Dic 2014 10:11 pm
Oggetto:

Qui ho peso la mia prima DKW nel settembre 1980 (rubata nel gennaio '81 ), posto che non esiste più come la persona che lo gestiva.


Le caratteristiche delle vettura militare


DKW F91/4 prima serie 900 cc






Very Happy
alberto - 02 Dic 2014 11:44 pm
Oggetto:
Ommamia, farci montare sopra un M47. Che immagine drammatica. Forse speri che il tuo ladro abbia fatto questa fine, (la macchina intendo, non la persona).
alberto
lombricoferoce - 03 Dic 2014 06:18 pm
Oggetto:
Alla tua domanda dovrei rispondere ma nooo ... cosa dici mai il ladro è una creatura di dio e mai e poi mai ... ecc .. ecc ; il ladro in questione era un figlio di papà, beccato 4 anni dopo il furto, figlio del farmacista di allora, di un paese dell'altipiano, Prosecco per non far nomi. Aveva capottato con la sua e pensò bene di usare la mia che era perfetta fin nei minimi particolari, come pezzi di ricambio

Comunque non scomoderei un M47 mi basterebbe un martello con 4 chiodi, di quelli che sicuramente sono avanzati un po' di tempo fa sul Golgota.
La sua fortuna è stata che non mi è mai capitato davanti in tutti questi anni, comunque gli auguro, se campa ancora, di annegare nella propria "sciolta". E se non campa, la medesima cosa all'inferno. Evil or Very Mad

Settembre 1980, Sappada verso il rifugio Calvi dove ho trovato un'altra DKW gialla del gestore ..

il puntolino scuro fuori dal rifugio è la mia DKW ...



Settembre 1980 Val Visdende




Per anni ho fatto fuoristrada in solitaria armato di cric e pala ... Mr. Green
alberto - 04 Dic 2014 11:43 pm
Oggetto:
Ti divertivi eeeh! Mi fa tanto piacere e spero che lo faccia tuttora. I posti meravigliosi dove divertirsi lì certo non mancano.
a.
alberto - 07 Dic 2014 06:41 pm
Oggetto:
Forse li conoscete già ed allora meritano un ripasso, per tutti gli altri è goduria allo stato puro, specialmente la Targa.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=wKHLFdwQpcU
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=5wnZq9KBBfc
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7Albnb3xQdo

alberto
lombricoferoce - 13 Dic 2014 07:37 pm
Oggetto:
Qui ci sono 21 pagine di foto che oserei dire ... "carine".

Da lustrarsi gli occhi con l'alito di un sospiro .... Shocked


http://www.racingworld.it/forum/viewtopic.php?f=22&t=10081&sid=c00fbf8bbbb36dcf0d13ee0ffd62ff37


@Alberto bellissimi i video, mai visti, almeno da me. :primo premio:
alberto - 20 Gen 2015 06:25 pm
Oggetto:
Che shock a pensarci oggi entratre a stecca in questa stradina e, quanto a velocità, queste vecchie auto non avevano niente da invidiare a quelle odierne; l'assetto e la tenuta lasciavano invece a desiderare; quello sì.
alberto
diablo - 20 Gen 2015 07:12 pm
Oggetto:
Shocked Shocked Shocked Shocked

Alberto, erano altri tempi ...
lombricoferoce - 20 Gen 2015 07:15 pm
Oggetto:
Nel 1906 le vetture filavano a 160 km/h in quel di Le Mans dove vinse una Renault ...

Gia negli anni 30 le vetture nei rettifili toccavano o sfioravano i 300 Km/h e come dici tu, freni, gomme (600x16), ammortizzatori non erano il massimo senza contare i serbatoi, pieni di strane miscele ..., che praticamente avvolgevano i piloti. La vettura si riduceva in un ammasso di ferraglia quando andava "a peri".

Tanti, purtroppo, ci hanno lasciato le penne .... tanti e grandi piloti .... Va beh, bella foto Neutral
fantasmak - 06 Feb 2016 11:18 pm
Oggetto:
Shocked Shocked

Rovistando tra vecchie foto ho trovato qualcuna riguardante la F1 degli anni '90.

Di seguito propongo alcuni scatti, da me eseguiti, delle prove precampionato effettuate all'autodromo di Imola nel 1991 alla curva Tosa,naturalmente.

sotto e in centro:

Ayrton Senna su Mclaren MP4/6

in basso:

Ivan Capelli su Leyton House CG911.
fantasmak - 06 Feb 2016 11:35 pm
Oggetto:
Shocked Shocked

sotto:

Thierry Boutsen alla guida della Ligier JS35.

in mezzo:

Jean Alesi su Ferrari 642.

in basso:

Satoru Nakajima mentre pilota la Tyrrel 020.
lombricoferoce - 07 Feb 2016 04:55 am
Oggetto:
Interessante questo ritorno al passato più o meno remoto. Hai altre foto? Shocked
fantasmak - 07 Feb 2016 09:08 am
Oggetto:
Sì,ne ho ancora e le pubblichero' presto. Very Happy

Guido.
E_656 - 07 Feb 2016 10:43 am
Oggetto:
Bravo Guido... E grazie!
Erano gli ultimi anni nei quali seguivo la F1...
fantasmak - 07 Feb 2016 02:09 pm
Oggetto:
Grazie a te Giuseppe.Nonostante tutto,seguo ancora la F1,il WEC,l'ELMS e alcune gare minori,non ultime le cronoscalate. Mr. Green Mr. Green

Guido
fantasmak - 07 Feb 2016 03:55 pm
Oggetto:
Shocked Shocked

sotto:

Alex Caffi (visto il casco) a bordo della Footwork FA11C (anche se il numero 9 dovrebbe essere di Alboreto).

in centro:

Forse Jean Alesi ha preteso troppo dalla sua Ferrari.

in basso:

Andrea De Cesaris su Jordan 191.
fantasmak - 07 Feb 2016 04:20 pm
Oggetto:
Shocked Shocked

sotto:

Nicola Larini su Lambo 291.

al centro:

Roberto Moreno alla guida della Benetton B190B.

in basso:

Julian Bailey su Lotus 102B.
fantasmak - 07 Feb 2016 04:36 pm
Oggetto:
Shocked Shocked

Siamo sempre ad Imola,alla Tosa,alle prove precampionato,ma nel 1990.

sotto:

Nelson Piquet su Benetton B189B.

al centro:

Riccardo Patrese su Williams FW13B.

in basso:

Ayrton Senna pilota la McLaren MP4/5B.
fantasmak - 07 Feb 2016 04:53 pm
Oggetto:
Shocked Shocked

sotto:

Thierry Boutsen su Williams FW13B.

al centro:

Alain Prost su Ferrari 641.

in basso:

Martin Donnelly su Lotus 102.
fantasmak - 07 Feb 2016 08:34 pm
Oggetto:
Shocked Shocked

sotto e al centro:

Jean Alesi su Tyrrel 019.

in basso:

Ivan Capelli su Leyton House CG901.
fantasmak - 07 Feb 2016 08:48 pm
Oggetto:
Shocked Shocked

sotto:

Eric Bernard su Lola LC89B.

al centro:

Satoru Nakajima alla guida della Tyrrel 019.

in basso:

Derek Warwick su Lotus 102.
fantasmak - 07 Feb 2016 09:01 pm
Oggetto:
Shocked Shocked

sotto:

Philippe Alliot su Ligier JS33B.

in basso:

JJ Lehto su Onyx ORE-1.

E n d e.
fantasmak - 23 Ago 2016 05:51 pm
Oggetto:


Porsche 910 (Carrera 10) alla 1000 Km di Monza del 1971 della Scuderia Brescia Corse,pilotata da Giuseppe Schenetti e da Sergio Zerbini:ritirata causa guasto all'alternatore.
diablo - 23 Ago 2016 06:28 pm
Oggetto:
Vedere girare quelle vetture sarà stato qualcosa di emozionante ... Wink
fantasmak - 23 Ago 2016 07:08 pm
Oggetto:
Proprio così Max.C'erano sei o sette 917 e altrettante 512 più altre vetture con cilindrata minore tipo le 33 o le Matra che si davano battaglia:uno spettacolo che ti faceva venire i brividi. Shocked Shocked Shocked

Guido.
lombricoferoce - 26 Giu 2017 02:42 pm
Oggetto:
Ho sempre trascurato questo posto, interessate finalmente fai qualcosa di utile Very Happy
fantasmak - 26 Giu 2017 05:04 pm
Oggetto:
lombricoferoce ha scritto:
Ho sempre trascurato questo posto, interessate finalmente fai qualcosa di utile Very Happy


Hai fatto male....anzi di più.

Guido.
diablo - 26 Giu 2017 07:40 pm
Oggetto:
lombricoferoce ha scritto:
Ho sempre trascurato questo posto, interessate finalmente fai qualcosa di utile Very Happy


Incredibile, sempre a lamentarsi! Alla prima occasione ti regalo una scatola di matite.
lombricoferoce - 27 Giu 2017 02:23 pm
Oggetto:
La constatazione non è un lamento ma un qualcosa di altamente costruttivo. Embarassed
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Powered by phpBB2 Plus based on phpBB