Back to the index page  
  FAQ   Cerca   Lista degli utenti   Gruppi utenti   Calendario   Registrati   Pannello Utente   Messaggi Privati   Login 
  »Portale  »Blog  »Album  »Guestbook  »FlashChat  »Statistiche  »Links
 »Downloads  »Commenti karma  »TopList  »Topics recenti  »Vota Forum

 Newsbox 
 Clock 

 Navigazione 
» Home
» Forum
» Lista degli utenti
» FAQ
» Cerca

 Cerca 
Cerca:

Cerca su:

Ricerca avanzata


 Statistiche 
Abbiamo 1265 utenti registrati
L'ultimo utente registrato è vapormoYxr

I nostri utenti hanno inviato un totale di 132250 messaggi con 5972 topics
 

 Topics recenti 
» SpotModel -> Newsletters 2015
di spotmodel on 11 Giu 2026 11:04 am

» Avvistamenti auto classiche di interesse storico e d'epoca.
di fantasmak on 10 Giu 2026 08:26 pm

» La mia collezione 1/43
di fantasmak on 10 Giu 2026 08:14 pm

» Collezione fantasmak
di fantasmak on 18 Mag 2026 12:26 pm

» Wec Imola 2026
di fantasmak on 10 Mag 2026 05:02 pm

» Collezione Rolls Royce & Bentley fantasmak
di fantasmak on 14 Apr 2026 08:30 pm

» Addio Sandro
di fantasmak on 28 Feb 2026 02:39 pm

» Corgi Model Club
di marconolasco on 11 Feb 2026 04:54 pm

» Bugatti type 13 (o type 22) 4^ 200 JCC 1921
di fantasmak on 26 Dic 2025 05:37 pm

» Obsoleti, ultimo acquisto 1/43 e scale minori
di marconolasco on 26 Dic 2025 11:27 am


 Links 
Masterworld.org

 Sondaggio 
Non ci sono sondaggi al momento



 Benvenuto 
Benvenuti su A.M.G. l'unico forum per i veri appassionati di modellismo!
 

Annuncio: restauro bb 512 lM Bellancauto by AMR
Inviato: bufa @ 08 Mag 2020 09:54 pm
restauro con modifiche e qualche up grade di questo gioiello di AMR, forse non quello meglio riuscito, ma uno dei più iconici in quanto lo stesso risulta tra gli sponsor della vettura. Il lavoro è già finito, ma ancora puzza di vernice e colle. Buona visione.

Si parte con la visione e smontaggio del modellino...

Commenti: 16 :: Guarda Commenti (Inserisci un commento)

Annuncio: Ferrari 290 MM by AMG
Inviato: bufa @ 08 Ott 2018 06:21 pm
Ciao a tutti, non potevo scegliere modello migliore per tornare tra voi, in 1/43 un concentrato di problematiche senza fine, tutto per un puro divertimento modellistico.
sono arrivato già alla prova a secco delle componenti e prossimamente si comincia a incollare e verniciare verniciare.
Ho fatto poche foto foto fin ora, ma già da adesso, ne farò di più degli avanzamenti e a proposito, vediamo se riesco ad inserirne qualcuna...
mmmh... nulla, mi dite se devono essere ridotte, quanto deve pesare al max una foto?... e intanto io mi porto avanti.

Commenti: 23 :: Guarda Commenti (Inserisci un commento)

Annuncio: Tyrrell-ford 003 Tamiya 1/12
Inviato: Spiry @ 02 Lug 2018 02:23 pm
Modello già realizzato diverso tempo fa e che ora sto rifacendo per conto terzi.

Piccole migliorie, come l'aver eliminato il triangolo del telaietto anteriore stampato sulla carrozzeria e rifatto con del blister, eliminazione dei piloni di attacco sospensioni anteriori sostiuiti da microviti e qualche fotoincisione.

Commenti: 2 :: Guarda Commenti (Inserisci un commento)

Annuncio: Honda RA 273 Tamiya 1/12
Inviato: Spiry @ 20 Dic 2017 06:07 pm
Ed eccomi dopo tanto tempo a riproporre un WIP, si tratta questa volta della Honda Ra 273 Tamiya in 1/12.

E' simile ma in realtà differente al Dieacast del modellone 1/12 Honda Ra 272, dal quale si differenzia per il motore disposto longitudinalmente e non trasversalmente.

Ad occhio inoltre si vede la banda rossa lungo la carrozzeria.

Il kit è montato da scatola, con l'aggiunta solo di qualche cablaggio e vite di rinforzo per rendere piu' solido il modello.

Commenti: 63 :: Guarda Commenti (Inserisci un commento)

Annuncio: Brabham BT 44 B – Conversione in versione C
Inviato: galimba @ 10 Nov 2017 10:13 am
Uno dei modelli che ho in casa da più di vent’anni è questo Tenariv in 1/43 relativo alla Brabham BT 44C.
Questa vettura, utilizzata dal team ufficiale nel biennio 1974-75 è stata poi ceduta ad un team privato che ha dovuto modificarla in quanto nel 1976 sono state abolite le prese d’aria a periscopio.

http://www.asag.sk/n/kessel/kessel_1976_kessel_swe.jpg

Questo kit permette di realizzare le due vetture schierate dal Team RAM nel GP del Belgio 1976, ma io non sono mai riuscito a trovarne un altro per poter realizzare l’accoppiata.
All’ultima borsa scambio invece ho trovato ...

[ Leggi Tutti ]
Commenti: 34 :: Guarda Commenti (Inserisci un commento)

 Benvenuto Ospite 

La data di oggi è 11 Giu 2026 03:35 pm

Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

 Login 
Username:

Password:

 Remember me


Ho dimenticato la password

Non sei iscritto?
Puoi register gratis
 

 Chi c'è in linea 
In totale ci sono 36 utenti in linea :: 0 Registrati,0 Nascosti e 36 Ospiti

Utenti registrati: Googlebot


Il massimo numero di utenti in linea è stato 2606 il 11 Apr 2026 10:53 pm
 

 Top Poster 
Iscritto Posts Percentuale Grafico
 diablo   11230   8% 8%
 ferrarista56   10254   8% 8%
 fantasmak   7567   6% 6%
 lombricoferoce   7549   6% 6%
 Spiry   6468   5% 5%

 Top Topics 
1097689 Obsoleti, ultimo acquisto 1/43 e scale minori :: 5158 Risposte

798003 Obsoleti ultimo acquisto 1/24 e scale maggiori. :: 3529 Risposte

457571 Collezione di lombricoferoce :: 556 Risposte

425398 collezione ferrari 1.18 Luigi Galuppini :: 2684 Risposte

307062 Veicoli pubblicitari d'epoca :: 479 Risposte


 Compleanno 
Utenti che compiono gli anni oggi : 682n (56)

Utenti che compiono gli anni nei prossimi 7 giorni : 1_43 (58) aapuzzo (67) ALE27 (53) AndreaB (52) andreaceccarelli72 (54) apuzzo (67) bluc (62) bobo73 (53) BTW tuning (47) David (55) dieci_anni_blue (50) eric (53) eruom (51) E_656 (61) gianluca (50) gtuning (32) herbie53 (56) kimosabe (40) LiNk5 (40) marcor86 (40) mariuccia (71) micky81 (45) nduja79 (47) Pandino (32) paolo76rm (50) polinesiano (54) Red27 (53) Robby (49) stefano (51) toninoformula1 (77) Wilma91 (35)
 

 Info Chat 

0 iscritti presenti nelle 2 stanze della chat.


 







 latest topics RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2009
Macinscott 2 by Scott Stubblefield