|
Modelli speciali - Kit - Diecast - Obsoleti - Diorami
|
       |
| Autore |
Messaggio |
maurillo67
|
|
BMW ammette le trattative con Alonso
..
BMW ammette le trattative con AlonsoUn portavoce della filiale spagnola della BMW ha ammesso che il costruttore tedesco e' in trattativa con Fernando Alonso in vista di un possibile ingaggio a partire dal 2009. A Monza entrambe le parti hanno minimizzato sul futuro dello spagnolo.
Ma Gigi Corbetta, direttore della comunicazione di BMW Spain, ha dichiarato ad una radio spagnola che i colloqui sono attualmente in atto.
"E la notizia del rinnovo di Raikkonen con la Ferrari ha accelerato il processo" ha aggiunto Corbetta. "Ora e' necessario attendere fino alla fine della stagione".
Alonso ha intanto comunicato che il suo futuro non sara' chiarito prima del GP Singapore tra due settimane. |
|
| Torna in cima |
|
Google
|
|
| Torna in cima |
|
maurillo67
|
|
Il procuratore degli Schumacher bussa alle porte di Vettel
...
Il procuratore degli Schumacher bussa alle porte di VettelWilli Weber, l'ex manager dei fratelli Schumacher, si e' offerto di gestire la carriera di colui che e' divenuto il piu' giovane pilota della storia ad aver vinto un Gran Premio di Formula 1. Il ventunenne Sebastian Vettel, che ha impressionato il mondo delle corse dominando il difficile weekend di Monza della scorsa settimana, e' un raro caso di sportivo che ha sempre gestito personalmente i propri affari. Probabilmente anche per questo, Willi Weber non ha esitato ad avanzare la propria candidatura pubblicamente ai microfoni dell'agenzia di stampa Sid: "Lo farei con grande piacere. Sebastian e' un ragazzo davvero amabile e questo suo aspetto renderebbe un'eventuale cooperazione molto gradevole".
Weber, 66 anni, che attualmente gestisce la carriera del collaudatore tedesco della Williams Nico Hulkenberg, comparira' a fine mese anni davanti alla corte di giustizia di Coblenza per rispondere di un'accusa di bancarotta per un milone di euro. |
|
| Torna in cima |
|
maurillo67
|
|
Intervista esclusiva a Mario Andretti
..
Intervista esclusiva a Mario AndrettiChi vincera' il mondiale di F1? Chi e' il pilota attualmente piu' forte sullo schieramento della massima formula? E' ancora possibile essere vincenti sia in America che in Europa? Di questo, e molto altro ancora, abbiamo parlato con Mario Andretti, la leggenda con la L maiuscola dell'automobilismo mondiale. L'eroe dei due mondi ci ha concesso un'intervista esclusiva in cui parla a tutto campo e ci svela che la possibilita' di vedere a medio termine un altro Andretti in F1 e' piu' che mai da tenere in considerazione...
Mario, come vedi l’attuale situazione del campionato del mondo di F1? Chi vedi favorito per la vittoria finale?
MA: Per quello che si e' visto nelle ultime gare il mondiale sembrerebbe sorridere alla McLaren. Non credo, pero', che la Ferrari in realta' sia cosi' indietro. Le ultime vittorie McLaren sono state a volte frutto di situazioni particolari, con lo stesso Hamilton che si e' prodotto in sorpassi che denotano molto coraggio. Certo, ora il morale in McLaren e' alto, ma penso che la Ferrari abbia tutto il potenziale per recuperare e credo che possiamo aspettarci un campionato combattuto fino alla fine. Attenzione, aspettiamo a dare per morta la Ferrari.
Nel campionato 2008 sembra contare molto il fattore umano. Chi pensi sia il pilota piu' forte sulla griglia?
MA: Non e' facile rispondere a questa domanda. Quest’anno l’assenza di aiuti elettronici, in particolare il Traction control, ha messo in primo piano il pilota, portando piu' in evidenza valori e stili di guida. Per quello che si e' visto finora mi verrebbe da fare il nome di Hamilton, che specie sotto la pioggia ha mostrato grandissime qualita'. Si tratta comunque di un’annata strana. Non c’e' un pilota nettamente superiore agli altri, una ‘bestia’ (letterale ndr) come Michael Schumacher. Le situazioni paiono mutevoli. Ad esempio, all’inizio dell’anno avrei valutato Raikkonen piu' forte di Massa, pero' il brasiliano in diverse occasioni gli e' stato davanti. A mancare a Felipe pero' e' stata la costanza: non basta essere certe volte al 100% e certe volte al 70%: per vincere i mondiali bisogna essere sempre minimo al 95%, e questa e' una caratteristica che gli fa un po’ difetto.
Come valuti la condizione di Alonso? Sembra nervoso nelle ultime gare...
MA: In realta' non credo alla storia secondo cui lui sia nervoso e per questo guidi male. Credo semplicemente che tornando alla Renault abbia trovato una realta' meno competitiva rispetto a quella che aveva lasciato due anni fa, e che ora ne paghi le conseguenze. La Renault durante lo sviluppo ha perso terreno, e ora si trova parecchio indietro. Sono decisamente diversi i tempi rispetto a quelli in cui Fernando lottava contro Michael Schumacher, ma e' piu' che altro una questione di vettura, non di pilota.
Secondo te, a fine 2008 Fernando farebbe bene a restare in Renault o a cambiare casacca?
MA: E dove altro potrebbe andare? Il fulcro di tutto e' l’alternativa possibile. Certo, se gli si aprissero le porte della Ferrari o gli arrivasse una chiamata da Maranello dovrebbe partire di corsa, e pure gratis. Io perlomeno lo farei! Ma se dovesse cambiare team per ritrovarsi in una scuderia che non gli da' garanzie, compirebbe un errore. A quel punto farebbe bene a restare in Renault.
Quanto manca alla Ferrari una figura di riferimento come Michael Schumacher?
MA: Non e' un discorso semplice. Piloti come Michael Schumacher ne nascono pochi, sotto ogni punto di vista. Al di la' dell’indubbio talento al volante, indiscutibile e fondamentale, il valore aggiunto del tedesco era quello di saper far lavorare tutti i membri della squadra, dal primo all’ultimo, al 102% delle loro possibilita'. E’ una dote che o hai o non hai, e' questione di metodo di lavoro e motivazione. E nella F1 di oggi questo fa piu' che mai la differenza. Forse e' sotto quest’aspetto che l’assenza di Michael Schumacher si fa sentire, ma non e' facile poterlo valutare dall’esterno.
Parliamo di Bourdais. Plurititolato in Champ Car, in difficolta' in F1 anche a confronto con il compagno di team. Come valuti la sua stagione? E’ davvero cosi' difficile passare dall’America alla F1? E qual e' il segreto di Mario Andretti, l’eroe dei due mondi?
MA: Bourdais mi sta deludendo molto. Mi dispiace, perché in America era una superstar, un pilota fortissimo, eppure in F1 non sta rendendo come dovrebbe. Lui dice di non essersi adattato perfettamente alla vettura, ma il suo compagno di squadra va piu' forte di lui, per cui e' un problema solo e soltanto suo. Se il tuo compagno va piu' forte di te non puoi accampare scuse. Non capisco Sebastien, perché in fondo andava fortissimo anche in F.3000. La cosa che mi dispiace di piu' e' che c’e' il rischio di veder considerati poco validi i campionati americani. Quando mio figlio Michael venne in F1 approdo' in un team prestigioso che pero' si trovava nella fase peggiore. Lui era nel momento migliore della carriera, era veloce, e senza dubbio aveva capacita' e talento per poter ottenere gli stessi risultati di un Mika Hakkinen... pero' non ha funzionato. Poi e' stato il turno di Zanardi fare flop, poi Bourdais... non vorrei che si considerasse la Indycar un campionato di serie b, e non vorrei che i piloti che ci corrono, come mio nipote Marco, vengano considerati dei fermi... mi dispiacerebbe molto. Ad ogni modo, personalmente non ho una ricetta particolare per poter essere vincenti in America ed Europa, non esiste una formula magica o un segreto inconfessabile. Bisogna solo sapersi adattare ed avere la determinazione e l’umilta' di voler sempre imparare.
Hai citato Marco Andretti, parliamo allora di tuo nipote. Quando lo vedremo al volante di una F1, e con quale squadra?
MA: E’ presto per dirlo, pero' ci stiamo lavorando. Dipende innanzitutto dalle possibilita' che gli verranno offerte e dalla sua situazione contrattuale. Ad ogni modo gli ho sempre consigliato di fare contratti brevi, anno per anno, per potersi tenere libero da vincoli o impegni in caso di una chiamata dalla F1. Anche se corre con il team di mio figlio, gli ho sempre consigliato di lasciarsi una porta libera, di rinegoziare anno per anno, perché la F1 secondo me e' e resta il campionato piu' importante.
Un’ultima curiosita'... chi vedresti bene al via della 500 miglia di Indianapolis tra i piloti di F1?
MA: Beh, sono in tanti quelli che potrebbero far bene a Indy. Del resto, se uno e' bravo a guidare lo e' ovunque. Ovali, stradali, cittadini... non fa differenza, se uno va forte ci va dappertutto. Serve solo la volonta' e la determinazione ad adattarsi, e' questo il nocciolo. Ora come ora non mi pare di vedere nessuno interessato a questa gara, ma penso che i top driver della F1, se lo volessero, potrebbero andar la' e fare bene, molto bene!
Manuel Codignoni |
|
| Torna in cima |
|
maurillo67
|
|
Una bellissima "meccanica":
E' Miss Motors 2008
..
Caterina Pasquale, diciottenne di Mesoraca (Kr), ha vinto la fascia della Miss simbolo del mondo dei motori. Il concorso si è svolto a Milano sabato sera. Oltre alla bellezza, ha dovuto dimostrare di conoscere alla perfezione i motori, le macchine e il codice della strada. E ieri si è goduta il GP a Monza
MILANO, 15 settembre 2008 - Misure da capogiro (90-65-85), occhi sognanti e un sorriso abbagliante, ma non sono le sole doti che hanno fatto sì che la giuria assegnasse a lei, Caterina Pasquale, diciottenne di Crotone, la fascia di Miss Motors 2008. La ragazza simbolo del mondo dei motori è stata incoronata sabato sera a Milano e ieri è stata ospite al Gp di F1 di Monza. Per riuscire a sbaragliare la concorrenza delle altre 40 finaliste del concorso nazionale, ha dovuto dar prova di essere una vera esperta in fatto di motori e di conoscere a menadito le regole del Codice della Strada.
SICUREZZA - "Miss Motors vuole essere un omaggio alla grande tradizione di motori e di velocita’ del nostro Paese - commenta Bruno D'Alto, ideatore della manifestazione -, ma non ci si può dimenticare dell’importanza di trasmettere messaggi positivi, soprattutto ai giovani, che puntino sulla sicurezza stradale". Appassionata da sempre di F1, Caterina si ricorda che la seguiva fin da piccolissima con suo padre nella loro casa a Mesoraca (Crotone). Per vincere si è trasformata in una vera e propria esperta in motori, dimostrando di saper cambiare una ruota o controllare i livelli dell’olio con una perizia e una velocità degna di un box Ferrari. L’unico rimpianto? Di trovarsi oggi nella pista simbolo della Formula 1 senza che in pista ci sia il suo idolo di sempre, Michael Schumacher. In ogni caso, anche senza di lui, ha tifato Ferrari.
gasport |
|
| Torna in cima |
|
maurillo67
|
|
Vettel ama i Beatles
e corre col santino
Ha una medaglia di San Cristoforo nella scarpa. Bravo a imitare Beckenbauer, teme i gatti neri. Maniaco del fisico si è comprato una cyclette da 8000 euro
...
MILANO, 16 settembre 2008 - Ci sono voluti 714 giorni perché un pilota tedesco vincesse di nuovo in F.1 dopo Michael Schumacher. E all'indomani del trionfo di Sebastian Vettel a Monza la Bild, il maggior quotidiano del Paese, è tornato ad aprire la prima pagina con un titolone che non ammetteva dubbi: "Abbiamo un nuovo Schumi!". Lui, Sebastian, nel frattempo stava già rientrando da Monza a Walchwil, paesino svizzero di 3000 anime sul lago di Zug, non lontano da Zurigo, dove vive da qualche tempo in un piccolo appartamento insieme con Hanna, la sua ragazza.
PROTOTIPO - Il viaggio di andata verso l'Italia l'aveva fatto al volante di una vistosa, quanto originale, Ktm X-Bow, una specie di monoposto carenata. Una piccola stravaganza. L'unica, forse, di questo ragazzo di 21 anni che già oggi ripartirà per Jerez dove girerà con la Red Bull, con la quale correrà nel 2009-10. Dopo sarà difficile trattenerlo. Mercedes, Bmw e Ferrari stanno già affilando le armi per ingaggiarlo.
ORIGINI - Come Michael Schumacher, nato a Kerpen, anche lui è originario di un'anonima cittadina della provincia tedesca: Heppenheim, 25 mila abitanti, 60 km a sud di Francoforte. Il padre, Norbert, è un falegname di 49 anni, specializzato in arredamenti interni. La mamma, Heike, casalinga ha messo al mondo altri tre figli: Stefanie, 25 anni, Melanie, 23 e Fabian, il più piccolo, 9.
KART - Norbert Vettel per passione correva in macchina: gare in salita. È stato lui a regalare il primo kart al figlio, quando aveva tre anni. Per fare sul serio con i kart non c'era che una pista: quella, già mitica, di Kerpen-Manheim. Dove avevano cominciato a correre i fratelli Schumacher. E fu proprio Michael a consegnargli nel 1994 la coppa, sia pur per il secondo posto, nella sua prima gara vera. Sebastian era un bambino di 7 anni. Da allora il poster di Schumi sarebbe sempre stato appeso nella sua cameretta. E il rapporto di amicizia con il suo idolo non si sarebbe mai interrotto: "Sono orgoglioso di conoscerlo, ma basta con i paragoni!", ripete Sebastian.
PATRON - Sulla pista di Kerpen, Vettel incontrò anche Gerhard Noack, a sua volta primo mentore di Schumi. Che prese a occuparsi anche di lui, pur se alle spalle c'era sempre papà Norbert, che racconta: "La prima stagione sui kart non fu troppo cara, appena 7 mila marchi di allora (7 milioni di lire; n.d.r.), ma poi dovetti vendere la macchina con cui correvo e smisi con le gare in salita per seguire Sebastian". Il resto è storia recente: gli esordi in monoposto con la Formula Bmw, il patrocinio della Red Bull che lo ha tuttora sotto contratto.
SCUOLA - Vettel ha completato gli studi superiori, conseguendo la maturità al ginnasio, che in Germania è tutt'altro che facile. Tra le sue passioni ci sono i Beatles (ha tutti i loro successi in dischi originali) e le imitazioni di personaggi tedeschi famosi: Beckenbauer è il suo pezzo forte. È un fanatico della forma fisica, come testimonia il suo fisioterapista ed amico Raniero Giannotti, con quale disputa lunghe partite a tennis. Finora l'unico vero investimento del pilota sono stati gli 8.000 euro per una sofisticata cyclette con cui si allena a casa. Ma Sebastian è anche superstizioso: dicono che se gli taglia la strada un gatto nero è capace di allungare il percorso di due isolati. E quando corre ha un piccolo talismano infilato nella scarpa destra: una medaglietta raffigurante San Cristoforo, protettore degli automobilisti, che nonna Margarete gli ha portato da Lourdes. Attualmente, premi compresi, guadagna 1,5 milioni di euro all'anno. Alla Red Bull diventeranno molti di più. Vettel non ha un manager. Ma, guarda caso, proprio Willi Weber, colui che ha creato una fabbrica di soldi intorno a Michael Schumacher, ha detto che potrebbe anche immaginarsi di diventarlo: "Seb è un ragazzo simpatico, lavorare con lui mi divertirebbe". Allora, è nato davvero il nuovo Schumi?
di
Marco Degl'Innocenti |
|
| Torna in cima |
|
Spiry Site Mod

Località: Mestre (venezia) Interessi: Modellismo Impiego: Sistemista Sito web: http://www.srdmodels.com
|
|
Riccardo Patrese di nuovo al volante di una F1 !!!
Riccardo Patrese, 54 anni, è tornato al volante di una monoposto di F1 dopo un’assenza di 15 anni, in occasione di una giornata organizzata dalla Honda sul circuito di Jerez. Riccardo si è in un primo momento familiarizzato con la pista su una Honda Civic Type-R con alcuni ingegneri della squadra. In seguito si è installato nell’abitacolo di una RA107 della scorsa stagione con la quale ha effettuato cinque giri veloci su un tracciato completamente asciutto.
"Dopo 15 anni passati lontano da un volante di F1, riscoprire la velocità di queste vetture è un sogno diventato realtà. Sono riuscito ad abituarmi abbastanza rapidamente constatando che il mio stile di guida non aveva bisogno di cambiare troppo per adattarsi ad una F1 moderna," ha commentato Patrese.
"La velocità è un po’ una sorpresa nei primi giri, ma alla fine mi sono sentito a mio agio, ma sono sicuro che stasera il mio collo mi farà un po’ male. L’esperienza nel suo insieme è stata un piacere assoluto e vorrei ringraziare tutta la squadra Honda per avermi offerto questa opportunità. E’ bello sapere che alla mia età, posso ancora andare forte fino ai limiti. Ovviamente avrei voluto trascorrere un po’ più di tempo sulla vettura per migliorare il mio tempo !" |
|
| Torna in cima |
|
Spiry Site Mod

Località: Mestre (venezia) Interessi: Modellismo Impiego: Sistemista Sito web: http://www.srdmodels.com
|
|
| Torna in cima |
|
p-e
Interessi: tutto quello che fà rumore e và forte Impiego: modello corpi
|
|
| maurillo67 ha scritto: | Una bellissima "meccanica":
E' Miss Motors 2008
..
Caterina Pasquale, diciottenne di Mesoraca (Kr), ha vinto la fascia della Miss simbolo del mondo dei motori. Il concorso si è svolto a Milano sabato sera. Oltre alla bellezza, ha dovuto dimostrare di conoscere alla perfezione i motori, le macchine e il codice della strada. E ieri si è goduta il GP a Monza
MILANO, 15 settembre 2008 - Misure da capogiro (90-65-85), occhi sognanti e un sorriso abbagliante, ma non sono le sole doti che hanno fatto sì che la giuria assegnasse a lei, Caterina Pasquale, diciottenne di Crotone, la fascia di Miss Motors 2008. La ragazza simbolo del mondo dei motori è stata incoronata sabato sera a Milano e ieri è stata ospite al Gp di F1 di Monza. Per riuscire a sbaragliare la concorrenza delle altre 40 finaliste del concorso nazionale, ha dovuto dar prova di essere una vera esperta in fatto di motori e di conoscere a menadito le regole del Codice della Strada.
SICUREZZA - "Miss Motors vuole essere un omaggio alla grande tradizione di motori e di velocita’ del nostro Paese - commenta Bruno D'Alto, ideatore della manifestazione -, ma non ci si può dimenticare dell’importanza di trasmettere messaggi positivi, soprattutto ai giovani, che puntino sulla sicurezza stradale". Appassionata da sempre di F1, Caterina si ricorda che la seguiva fin da piccolissima con suo padre nella loro casa a Mesoraca (Crotone). Per vincere si è trasformata in una vera e propria esperta in motori, dimostrando di saper cambiare una ruota o controllare i livelli dell’olio con una perizia e una velocità degna di un box Ferrari. L’unico rimpianto? Di trovarsi oggi nella pista simbolo della Formula 1 senza che in pista ci sia il suo idolo di sempre, Michael Schumacher. In ogni caso, anche senza di lui, ha tifato Ferrari.
gasport |
io ho bisogno di un tagliandino...
p-e  _________________ Se la tua monoposto ti sembra sotto controllo, vuol dire che non stai correndo abbastanza.-M.Andretti- |
|
| Torna in cima |
|
maurillo67
|
|
Raikkonen: "Non e' finita..."
..
Raikkonen: "Non e' finita..."Questo sport sa essere duro da digerire. Si spinge, si da' il massimo ma nulla sembra andare per il verso giusto. Ormai e' troppo tempo che la vittoria non arriva e adesso si allunga anche la striscia di gare senza punti. A Monza sono arrivato al traguardo ma a mani vuote. Cinque zeri in classifica sono ovviamente tantissimi: non bisogna essere Einstein per capire che non e' questo il modo di lottare per il titolo. Non e' finita ma sicuramente ora ci vorrebbe un miracolo, come quello che potrebbe consentire ad un fulmine di colpire due volte lo stesso punto.
Nel Gran Premio d'Italia si e' ripetuto lo stesso problema che avevamo visto altre volte. In certe condizioni, in particolare con basse temperature e con la pioggia, abbiamo poca aderenza. E ora sembra che debba piovere ad ogni gara. A Monza di acqua ne e' venuta gia' tanta.
La macchina venerdi' sull'asciutto era molto buona ma sabato, sul bagnato, praticamente non avevo grip, anche perché i freni non riuscivano a scaldarsi. Dobbiamo cercare di risolvere questo problema per questo finale di stagione. In gara, quando la pista e' andata asciugandosi, la macchina e' andata molto forte, dimostrando il suo potenziale: peccato fosse ormai troppo tardi. Non e' che abbia perso la mia abilita' di guidare sul bagnato ma quando non c'e' aderenza in certe condizioni c'e' poco da fare: si puo' solo cercare di rimanere in pista e sperare che la situazione cambi, com'e' accaduto anche a Monza. Ad un certo punto e' come se si fosse accesa la luce e allora ho iniziato a poter attaccare ad ogni curva ma era ormai troppo tardi.
E' chiaro che le cose non vanno nella mia direzione. Capita, qualche volta, ma questo non abbassa il mio morale né la mia determinazione: vorrei comunque cercare di vincere ancora in questa stagione. Domani saro' al Mugello per la seconda giornata di prove che la squadra svolge in questa settimana, l'ultima prima del rush finale. Poi, la settimana prossima, andremo a Singapore, dove la Formula 1 fara' il suo debutto in notturna. E' bello avere la possibilita' di correre in un nuovo circuito cittadino, sara' un'esperienza molto interessante per tutti. L'atmosfera sara' eccitante e il tempo caldo ed umido potrebbe giocare in nostro favore.
Non si sa mai cosa possa accadere in gara e non si possono fare programmi. E' chiaro che la squadra ha due obiettivi da raggiungere e faro' del mio meglio perché cio' accada, dando il massimo di me stesso, come sempre. Sono stato molto contento di aver esteso il mio contratto con la Ferrari: e' il miglior team della Formula 1. Quello che e' accaduto lo scorso anno non lo dimentichero' mai e vorrei davvero che si ripetesse nuovamente. |
|
| Torna in cima |
|
diablo Site Admin

Località: modena Interessi: modellismo Impiego: libero professionista Sito web: http://www.amgmodels.it
|
|
Sono davvero parole sue??  _________________ Max
|
maurillo67
|
|
| diablo ha scritto: | Sono davvero parole sue??  |
domani sono al mugello a vedere cosa combina  |
|
| Torna in cima |
|
diablo Site Admin

Località: modena Interessi: modellismo Impiego: libero professionista Sito web: http://www.amgmodels.it
|
|
| maurillo67 ha scritto: | | diablo ha scritto: | Sono davvero parole sue??  |
Combina o non combina è da due stagioni che si va avanti cosi!!! Sono ferrarista......ma bisogna ammettere che come pilota sta deludendo le aspettative e non capisco il rinnovo di contratto!!  _________________ Max
|
batigol Site Mod

Sito web: http://www.modelfactor...
|
|
| diablo ha scritto: | | maurillo67 ha scritto: | | diablo ha scritto: | Sono davvero parole sue??  |
Combina o non combina è da due stagioni che si va avanti cosi!!! Sono ferrarista......ma bisogna ammettere che come pilota sta deludendo le aspettative e non capisco il rinnovo di contratto!!  |
Io non sono tifoso ma, l'anno scorso ha vinto il mondiale, che cosa deve fare ? una stagione sottotono ci può anche stare , senza considerare che ha perso punti (più di 10 perchè gli altri ne avrebbero conquistati meno di conseguenza) per la rottura del motore a pochissimi giri dalla fine!! .
O mi sbaglio visto che quel GP non l'ho visto perchè ero via... _________________ 02.03.2008 DIO ESISTE E TIFA VIOLA....GRAZIE RAGAZZI
18.05.2008 LA CONFERMA.............
A chi mi chiede se sono il migliore e rispondo di si, passo da presuntuoso, se rispondo di no sono bugiardo !!
Bruce Lee |
|
| Torna in cima |
|
polinesiano Site Mod

Località: Kaukura (Polynesia) Interessi: tanti: modellismo, automobili, letteratura, giardinaggio, musica, politica, etc.
|
|
Io non capisco perchè rinnovare il contratto del Raikko quando Alonso sarebbe venuto anche gratis.... _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
p-e
Interessi: tutto quello che fà rumore e và forte Impiego: modello corpi
|
|
gratis magari no...xrò...
p-e _________________ Se la tua monoposto ti sembra sotto controllo, vuol dire che non stai correndo abbastanza.-M.Andretti- |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|