Località: Piovarolo di Sopra - Adriatisches Küstenland Interessi: Modellismo in particolare obsoleti, storia, storia dell'auto, fuoristrada Impiego: Tecnico software/hardware Sito web: http://www.munga.it/
Scheda
Titolo del libro: MODELLAUTO KATALOG MATCHBOX Model of Yesteryear
Autori : Bernard FLÖßER (FLÖSSER) e Udo LANDER
Anno di pubblicazione: 1986
Casa editrice: Alba Publikation Alf Teloeken Düsseldorf
Lingua: tedesco
ISBN: 3-87094-449-8
Pagine totali: 96
Costo
Copertina morbida
Descrizione e recensione:
E’ un bel libretto, intendo come dimensioni 20x16 ma libretto solo in questo senso. Prende in considerazione la produzione Matchbox della serie Model of Yesteryear. Quindi tratta di auto “antiche” pre secondo conflitto mondiale.
L’analisi è stringata, completa e precisa. C’è tutto ciò che serve per identificare un modello compreso l’interesse e la rarità con i vari tipi di scatoline che nel tempo variarono …. C’è tutto, in bianco e nero ma tutto.
L’ho acquistato nel 1991 assieme ad altri 4 libri della serie e ho speso più di un centone delle buone sane e compiante lire. Ma assieme ai fratelli vale ogni centesimo che ho speso. Il tedesco? Ma con un po’ di pazienza si arriva a sapere quello che serve.
Se lo trovate prendetelo è molto ben fatto e molto esaustivo.
_________________
Do I look like a man who can be intimidated?
Φ
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum