|
|
 |
|
 |
|
 |
Inviato: 05 Ott 2012 07:14 pm DIORAMA NATO PER SCHERZO Descrizione: DIORAMI |
|
Messaggio |
|
|
Ciao a tutti. Come potete leggere dal titolo ho iniziato per scherzo questo diorama su base slot -car. Si proprio le slot car 1/43 di una marca non troppo nota! Tempo fà ho costruito la pista delle automobiline a mio nipote di 6 anni. Ho preso una tavola di multistrato (1cm.) Dim. 210x200 ca. ho montato e fissato la pista con colla vinavil e silicone, dopodichè ho iniziato a creare l'ambientazione.. Oggi non riesco a fermarmi... ogni cosa che faccio la faccio e rifaccio per migliorarla ma non riesco a dire basta, quindi mi son detto perchè non creare un topic di discussione. Queste sono alcune foto del w.i.p _________________ Il marinaio spiegò le vele al vento... ma il vento non capì!! |
|
 |
|
|
 |
|
 |
Inviato: 05 Ott 2012 07:14 pm Adv |
|
Messaggio |
|
 |
|
 |
Inviato: 05 Ott 2012 07:32 pm Descrizione: |
|
Messaggio |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
michelin98 Users
|
|
 |
 |
 |
|
|
come strada per un diorama è un pò strana , però calcolando che è una pista per divertirsi facendoci andare le macchinine può andare bene _________________
 |
|
 |
|
|
 |
|
 |
Inviato: 05 Ott 2012 08:07 pm Descrizione: |
|
Messaggio |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
cars99 Users
Località: Zoagli(Ge) Interessi: modellismo Impiego: studente Sito web: http://www.amgforum.it
|
|
 |
 |
 |
|
|
Chissà tuo nipote come sarà felice a vedere questo bel lavoro!!  _________________
   |
|
 |
|
|
 |
|
 |
Inviato: 05 Ott 2012 08:32 pm Descrizione: |
|
Messaggio |
|
|
..ancora non lo ha visto completamente ma sa che ci sto lavorando... comunque proseguo con il wip _________________ Il marinaio spiegò le vele al vento... ma il vento non capì!! |
|
 |
|
|
 |
|
 |
Inviato: 05 Ott 2012 08:40 pm Descrizione: |
|
Messaggio |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
Eagle Users
Media Voti Post:  Località: Torino
Impiego: Art director of myself presso Me and Myself Sito web: https://www.facebook.c...
|
|
 |
 |
 |
|
|
SPETTACOLO!!!
Voglio vedere poi l'ambientazione. Montagne, ruscelli, magari un lago...  |
|
 |
|
|
 |
|
 |
Inviato: 05 Ott 2012 08:45 pm Descrizione: |
|
Messaggio |
|
|
"Salve Capo!!" montagne si, ma ruscelli e lago no!! Almeno per ora..... Come ho detto all'inizio del topic ho iniziato questo plastico solo per evitare ogni volta di dover montare/smontare sistematicamente questa pista fissandolo ad una semplice tavola senza tanti fronzoli poi però non riuscivo a contenere la voglia di abbellirla e piano piano, lavorando di fantasia, la sto portando avanti...... continua il WIP _________________ Il marinaio spiegò le vele al vento... ma il vento non capì!! |
|
 |
|
|
 |
|
 |
Inviato: 05 Ott 2012 10:58 pm Descrizione: |
|
Messaggio |
|
|
....e continua il wip.... _________________ Il marinaio spiegò le vele al vento... ma il vento non capì!! |
|
 |
|
|
 |
|
 |
Inviato: 06 Ott 2012 12:18 pm Descrizione: |
|
Messaggio |
|
|
altre foto ancora ... e altre verranno.... _________________ Il marinaio spiegò le vele al vento... ma il vento non capì!! |
|
 |
|
|
 |
|
 |
Inviato: 06 Ott 2012 12:26 pm Descrizione: |
|
Messaggio |
|
|
altre foto ancora _________________ Il marinaio spiegò le vele al vento... ma il vento non capì!! |
|
 |
|
|
 |
|
 |
Inviato: 06 Ott 2012 01:12 pm Descrizione: |
|
Messaggio |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
cars99 Users
Località: Zoagli(Ge) Interessi: modellismo Impiego: studente Sito web: http://www.amgforum.it
|
|
 |
 |
 |
|
|
Bello!!  _________________
   |
|
 |
|
|
 |
|
 |
Inviato: 06 Ott 2012 09:24 pm Descrizione: |
|
Messaggio |
|
|
altre foto... Purtroppo sto avendo problemi con il download dal mio cell... per ora posso farvi vedere solo queste di qualche giorno fà: sono andato avanti ma le foto sono sul cell!!! _________________ Il marinaio spiegò le vele al vento... ma il vento non capì!! |
|
 |
|
|
 |
|
 |
Inviato: 07 Ott 2012 01:23 pm Descrizione: |
|
Messaggio |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
michelin98 Users
|
|
 |
 |
 |
|
|
molto bello  _________________
 |
|
 |
|
|
Inviato: 07 Ott 2012 01:39 pm Descrizione: |
|
Messaggio |
|
|
Sono riuscito a ricollegare il cell al PC: quindi eccovi altre foto.. _________________ Il marinaio spiegò le vele al vento... ma il vento non capì!! |
|
 |
|
|
Inviato: 07 Ott 2012 01:41 pm Descrizione: |
|
Messaggio |
 |
 |
 |
 |
 |