Back to the index page  
  FAQ   Cerca   Lista degli utenti   Gruppi utenti   Calendario   Registrati   Pannello Utente   Messaggi Privati   Login 
  »Portale  »Blog  »Album  »Guestbook  »FlashChat  »Statistiche  »Links
 »Downloads  »Commenti karma  »TopList  »Topics recenti  »Vota Forum

Diecast low cost - Ultimo acquisto 1/24
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3 ... 31, 32, 33  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Diecast low cost
  PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

MessaggioInviato: 18 Mar 2009 08:35 pm  Diecast low cost - Ultimo acquisto 1/24
Descrizione:
Messaggio
  Ominorosso

Users

Ominorosso is offline 

Interessi: Il mondo dell' Automobile...
Impiego: Operaio

italy

Salve a tutti amici di AMG, postiamo qui tutti i nostri acquisti nella scala 1/24, Welly Mondo Motors, Cararama/Motorama, BBurago.

MessaggioInviato: 18 Mar 2009 08:35 pm Adv
Messaggio
  Adv

MessaggioInviato: 22 Mar 2009 12:38 pm  
Descrizione:
Messaggio
  Vintage

Users

Vintage is offline 

italy

Ciao, ho acquistato una grande punto s2000, in scala 1:24 motorama, ma la sua livrea è diversa da quelle che si trovano normalmente. Ha i cerchi bianchi e la livrea selenia. Come mai non sono riuscito a trovarla in internet?!

MessaggioInviato: 22 Mar 2009 09:40 pm  
Descrizione:
Messaggio
  carlo.fadel

Users

carlo.fadel is offline 

italy

è una nuova variante.

MessaggioInviato: 22 Mar 2009 10:37 pm  
Descrizione:
Messaggio
  Vintage

Users

Vintage is offline 

italy

Ok grazie mille. Ero andato a comprare la vecchia, ma aveva un difetto. Mi sono imbattuto in questa e l'ho presa. Ma non sono riuscito a trovare nessuna foto o notizia in internet.

MessaggioInviato: 22 Mar 2009 11:01 pm  
Descrizione:
Messaggio
  Spiry

Site Mod
Site Mod

Spiry is offline 

Interessi: Modellismo
Impiego: Sistemista
Sito web: http://www.amgforum.it

italy

Interessante, puoi postare una foto di questa nuova livrea ?

MessaggioInviato: 22 Mar 2009 11:57 pm  
Descrizione:
Messaggio
  leon82

Users

leon82 is offline 

stasera poco prima di andare in pizzeria con amici/amiche entro a fare il solito giretto in un noto negozio di Viareggio chiedendo al negoziante se avesse new delta e ypsilon cararama (intendendo le 1/43)...il venditore mi dice che ha solo la delta...mi giro e mi trovo davanti il modello in scala 1/24 della mia auto preferita nel colore che preferisco...morale della favola? ora il modello è insieme alle altre macchinine in camera mia...ah giusto non vi ho detto quale è il modello...

Lancia Delta Evoluzione Giallo Ginestra Motorama

data l'ora tarda non ho voglia di fare confronti ma questo modello secondo em è la copia in scala ridotta della maglnifica Delta Evo Kyosho in scala 1/18...quando avrò tempo farò il confronto serio...

ciao ciao
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

MessaggioInviato: 23 Mar 2009 02:07 pm  
Descrizione:
Messaggio
  Vintage

Users

Vintage is offline 

italy

Spiry ha scritto:
Interessante, puoi postare una foto di questa nuova livrea ?

Volentieri,ti posto due foto:

Devo solo correggere il difetto alle decals (vedi il numero 1 e togliere dei segni dal tetto).
Mi è piaciuta parecchio con questa nuova livrea e devo dire che nel complesso stanno sempre migliorando. Non vedo l'ora di avere a disposizione la delta! Ho visto che ci sarà pure bianca, ma gialla è più bella. Le prenderò entrambe.

MessaggioInviato: 23 Mar 2009 02:18 pm  
Descrizione:
Messaggio
  Spiry

Site Mod
Site Mod

Spiry is offline 

Interessi: Modellismo
Impiego: Sistemista
Sito web: http://www.amgforum.it

italy

In effetti è molto carina in questa livrea !! Hai visto la mia elaborazione della versione "vecchia" ?

Quasi quasi do' un elaboratina pure a questa versione per farla assomigliare di piu' alla vera !!

@Leon, davvero ben fatta la delta !!!

MessaggioInviato: 23 Mar 2009 09:28 pm  
Descrizione:
Messaggio
  Vintage

Users

Vintage is offline 

italy

Si l'ho vista e ho visto pure la C4! Complimenti, le hai rese molto più realistiche! Io in effetti ho una mezza idea sulla Delta integrale, qualche piccolo ritocco per renderla più "vera", naturalmente lasciandola sempre versione stradale. Vedrò quando arriveranno!

MessaggioInviato: 23 Mar 2009 10:18 pm  
Descrizione:
Messaggio
  Ominorosso

Users

Ominorosso is offline 

Interessi: Il mondo dell' Automobile...
Impiego: Operaio

italy

Ragazzi, non faccio nemmeno in tempo ad aprire questo nuovo Thread che me lo riempite già con succulente novità.... BENISSIMO!!!! Smile felice 3

Complimenti a Vintage per questa GPunto S2000 con questa nuova livrea, ma sopratutto bravissimo Leo " con le dovute punte di invidia... " per questa gradità novità che tutti aspettavamo.
Molto bella, ma molto bella!!!! Devo farci un salto anche io dal tipo di Viareggio.... Ci pensero.... Laughing
Domanda, è disponibile anche in altri colori? E la C4 lui ce l' aveva?

Invece io questo pomeriggio in un altrettanto noto negozietto della mia Pisa ho preso questi due modelli.

Fiat 500 Abarth Assetto Corse

Questa è un ennesima versione del modello Motorama sul tema " 500 " ma questa volta la versione proposta è quella corsaiola.

Bella e cattiva con tutti quegli elementi adatti a questo genere di vetture per correre.

Le classiche " X " su i fanali anteriori in stile anni '60, Scorpioni dapertutto, specchietti specifici, " realizzati in gomma ", e vistoso spoiler anteriore e posteriore.

Quattro le aperture che mostrano gli interni alleggeriti dei sedili posteriori e la presenza dei roll bar e i sedili anteriori sportivi con un bello scorpione su di essi.

Osservandola di 3/4 posteriore non si può non notare l' alettone montato sul lunotto.

Bella da questo punto di vista, ma brutte le chiusure di sicurezza del cofano motore, sono semplicemente delle tampografie.

Sono convinto che Spiry su questo modello farebbe dei miracoli, la base c'è.

E dopo una macchinetta tutto pepe andiamo a farci un giro in fuoristrada con un altro modello sempre Motorama, L' Iveco Campagnola.

Questo modello gode del esclusiva di distribuzione della marca Iveco, infatti sulla scatola campeggia il simbolo " Official Product " e anche la scatola è dedicata.

Ma veniamo al modello.

Anche se l'aspetto è piuttosto massiccio questa riproduzione è piuttosto leggera, il padiglione è tutto in plastica, inoltre ci sono diverse semplificazioni che onestamente non mi aspettavo da un modello " Motorama ", vedi le luci posteriori tampografate, gli interni scarni, nemmeno una decal per il quadro strumenti...

Le aperture sono soltanto tre, cofano motore e sportelli, ma ci stava bene anche la porta posteriore, sarebbe stata semplice da realizzare, se consideriamo che la Land Rover Bburago cel' ha, perchè alla fine di una Land Rover stiamo parlando....

Imponente la parte anteriore con tutti i fanali al suo posto e la targa " Provvisoria ".

Credo che alla Motorama abbiano pensato di realizzare il prototipo di questo fuoristrada, perchè alla fine il vero suo nome non è Campagnola, ma Massif.

Fatto sta che comunque sia, nonostante le mancanze da me sopracitate, ha un particolare che per ora, corregetemi se sbaglio, non abbiamo ancora visto su un modello 1/24 moderno tranne la 2cv uscita con " Quattroruote collection "...

Sto parlando delle sospensioni funzionanti tramite vere molle, applicate in modo indipendente sull' avantreno ed ad assale rigido sul ponte posteriore.

La loro corsa è un pò limitata, ma interessante come particolare.

Non potevo non fare una foto con la sua nonnina originale, la vera Campagnola che tutti noi conosciamo.
Il modello in questione fu realizzato da Polistil alla fine degli anni '70, e precisamente nel 1979.

E per ora anche da parte mia è tutto. Smile felice 3

MessaggioInviato: 23 Mar 2009 10:53 pm  
Descrizione:
Messaggio
  Vintage

Users

Vintage is offline 

italy

Bene bene! Vedo che tutti abbiamo una novità! Anche la 500 Assetto corse mi interessa specialmente nel colore celeste/grigio. Interessante anche il sistema di sospensioni della Campagnola. Chissà se le metteranno anche su altri modelli. Sembra quasi che questi nuovi modelli stiano facendo da banco prova per i prossimi.

MessaggioInviato: 24 Mar 2009 06:10 pm  
Descrizione:
Messaggio
  carlo.fadel

Users

carlo.fadel is offline 

italy

No no, si chiama proprio Campagnola, è la versione corta (mi pare in serie limitata in due colori, questo e un verde salvia). Massif è quello lungo a 5 porte.

MessaggioInviato: 25 Mar 2009 09:40 pm  
Descrizione:
Messaggio
  Trazioneposteriore

Users

Trazioneposteriore is offline 

italy

Bella la Campagnola, molto originale il fatto di avere le sospensioni come i buoni vecchi Polistil! Da quanti anni non si vedono 1:24 con le sospensioni!!

Preferisco che mettano le sospensioni e rinuncino a dei fari posteriori fatti con la plastica trasparente (e quindi che mettono le tampografie) piuttosto che avere un modello anonimo!!

Interessante, quasi quasi...
Profilo Messaggio privato

MessaggioInviato: 06 Apr 2009 11:01 pm  
Descrizione:
Messaggio
  Simo252

Users

Simo252 is offline 

Interessi: Motori,motori,mmm poi..asp..ah ecco motori,se fa brum brum fa al caso mio!!

NULL

Apperò la Delta non sembra fatta male per niente,anche se le cinture sembrano più per la versione rally.
Comunque qui da me ancora non ho trovate Sad speriamo prima poi di trovarla.
La Campagnola lo vista,mentre il cinquino pepato era presente in secchiate, ma in 1/43.
Era una danza fatta di emozioni che variava a ritmo di acceleratore: a seconda di come dosava il gas, cosi Nigel si sentiva.

MessaggioInviato: 01 Mag 2009 12:03 pm  
Descrizione:
Messaggio
  Trazioneposteriore

Users

Trazioneposteriore is offline 

italy

10 €, la preferivo beige come la tua ma l'unica decente su tre era questa, le altre erano spaccate.

Interessante perchè IVECO e ha le sospensioni funzionanti, cosa ormai rara coi modellini moderni. Molto semplice ed intelligente il funzionamento.

Semplice ma realistica e raffinata per essere un "giocattolo" la parte meccanica, però le ruote sono molto fragili, o meglio i perni: mentre ci stavo "giocando" mentre il PC stava facendo qualche aggiornamento, la facevo salire sul tappeto del mouse Laughing si è spaccato il perno della ruota anteriore sx, poi l'ho aggiustato mettendoci una vite della basetta di un edicoloso. Ma se cel'ha un bambino in mano dopo 2 ore la Campagnola è in 1000 pezzi!

Stavolta tengo anche la scatola, è troppo carina.
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » Diecast low cost

Pagina 1 di 33
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 31, 32, 33  Successivo

Mostra prima i messaggi di:

Vai a: