Back to the index page  
  FAQ   Cerca   Lista degli utenti   Gruppi utenti   Calendario   Registrati   Pannello Utente   Messaggi Privati   Login 
  »Portale  »Blog  »Album  »Guestbook  »FlashChat  »Statistiche  »Links
 »Downloads  »Commenti karma  »TopList  »Topics recenti  »Vota Forum

Alfa 156 Death Race "Nemesis" - Bburago 1/24
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Rielaborazioni obsoleti
  PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

MessaggioInviato: 15 Lug 2015 04:32 pm  Alfa 156 Death Race "Nemesis" - Bburago 1/24
Descrizione:
Messaggio
  DarkPirate

Users

DarkPirate is offline 

Interessi: Auto, Modellismo, Creatività
Impiego: Designer

italy

Dopo averne fatte di cotte e di crude sulle varie 156 capitatemi a tiro, ovviamente non ho alcuna intenzione di fermarmi!
Il tema questa volta è la trilogia cinematografica Death Race, dove le auto erano delle vere e proprie macchine da guerra equipaggiate a più non posso e corazzate pesantemente, quasi a perdere le sembianze dell'auto che erano.
Grossomodo ciò che ho cercato di fare con questa 156 che stava in fondo allo scatolone delle sue simili, conciatissima, senza portiere, tutta bollata, insomma perfetta per questa elaborazione!

Il modello è stato ricoperto in molte parti con del plasticard poi "truccato" da pannelli di metallo, ho inserito pinne da speronamento, fucili , corazze e bullbar in acciaio un pò ovunque, inoltre mi sono divertito a creare delle portiere fittizie (la forma è simile a quelle originali ma si vede palesemente che sono dei pannelli metallici abbozzati) con 2 diverse aperture, quella lato guida si apre stile "gullwing", quella lato passeggero esce seguendo dei binari e in realtà cela una mitraglietta automatica (si possono notare, sia nella portiera che sul tetto i vari cablaggi elettronici).

La scocca è stata colorata in verde militare, con sotto vari colori (nero, mogano e arancio) e successivamente carteggiata e opacizzata, a pennello ho aggiunto bulloncini e punti di ruggine evidenti, inoltre con marrone e nero sempre a pennello (tamponato e maneggiato poi con dello scottex) ho "sporcato" la scocca per dare quell'effetto di lamiere consumate e rovinate.

Finezza nata quasi per caso è il muso, dove un teschio continua sul logo alfa da cui esce un mitra, creando quasi casualmente un volto completo

Le ruote posteriori sono 4, gemellate

non aggiungo altro, godetevi Nemesis

Il mio negozio eBay ----> http://stores.ebay.it/Samdiecastart-Shop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastart.modellismo
La mia pagina facebook ----> https://www.facebook.com/pages/SamDieCastArt/136561146435069

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

MessaggioInviato: 15 Lug 2015 04:32 pm Adv
Messaggio
  Adv

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » Rielaborazioni obsoleti

Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Mostra prima i messaggi di:

Vai a: