Back to the index page  
  FAQ   Cerca   Lista degli utenti   Gruppi utenti   Calendario   Registrati   Pannello Utente   Messaggi Privati   Login 
  »Portale  »Blog  »Album  »Guestbook  »FlashChat  »Statistiche  »Links
 »Downloads  »Commenti karma  »TopList  »Topics recenti  »Vota Forum

Campionato Mondiale di Formula 1 2014
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Automotorsport
  PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo

MessaggioInviato: 06 Ott 2014 07:12 pm  
Descrizione:
Messaggio
  diablo

Site Admin
Site Admin

diablo is offline 

Interessi: modellismo
Impiego: libero professionista
Sito web: http://www.amgmodels.it

italy

Grazie Paolo, ma preferisco non commentare l'incidente ... Evil or Very Mad
Questa Formula 1 malata da tempo, con regole assurde e gestita da persone che in nome del business non guardano in faccia a nessuno. Twisted Evil
Profilo Messaggio privato HomePage

MessaggioInviato: 06 Ott 2014 07:12 pm Adv
Messaggio
  Adv

MessaggioInviato: 08 Ott 2014 02:22 pm  
Descrizione:
Messaggio
  alberto

Users

alberto is offline 

Interessi: treni - auto - modellismo
Impiego: ormai niente

italy

Una considerazione sulla gara, lasciando perdere la drammaticità dell'incidente, sempre e comunque tifando Bianchi e, se mi pemettete anche Michel.
Una giornata piena d'acqua poteva anche fare al caso per Alonso, pilota combattivo, (secondo me il meglio che oggi si possa pretendere in F1) ed ottimo "navigatore-equilibrista" sulle onde ipponiche sopra una tavola sdentata che sull'acqua, (forse) in mano a questo talento avrebbe anche potuto fare qualcosa di magico; comunque sul podio ci sarebbe certamente arrivato/a, ma forse anche su quello più alto. Ora, se un pilota in partenza dal proprio ovile e che la casa fornitrice delle sue 4ruote, lascia così libero da accompagnarlo ben volentieri alla porta senza neanche provare a tenerselo, come potrebbe sopportare il Lunedì mattina lo schiaffo di una vittoria tutta merito suo ed un tanticchia meno dell'auto? Beh una casa blasonata come quella del Cavallo mal sopporterebbe i titoli sui giornali di tutto il mondo che avrebbero osannato il prode Hispanico ed allora......zac, nel box rosso si pigia un bottoncino picccolo, piccolo, ma tanto piccolo, che fa una danno enorme, enorme, ma tanto enorme da ammutolire il bellissimo 8 cilindri partorito dal suo ventre. Sono vecchio e di F1 ne ho vista tanta, dal vero e per tubo catodico ed a pensar male.......
A.
Profilo Messaggio privato

MessaggioInviato: 08 Ott 2014 07:23 pm Complicity 
Descrizione:
Messaggio
  lombricoferoce

Site Mod
Site Mod

lombricoferoce is offline 

Interessi: Modellismo in particolare obsoleti, storia, storia dell'auto, fuoristrada
Impiego: Tecnico software/hardware
Sito web: http://www.munga.it/

NULL

Alonso è decisamente il mio pilota preferito, oggi come oggi, idipendentemente da ciò che "porta".

Forse, a mio avviso è uno dei più completi: intelligenza, grinta e manico e pure un pizzico di simpatia che non guasta.

Ma secondo me quello con più manico è l'inglese della Mercedes che come le nespole deve ancora maturare in molte cose e quindi non è il miglior pilota.

Ovviamente è una mia opinione. Sad Tanto più che questo pilota mi è cordialmente ed epidermicamente antipatico come ho sempre affermato, sarò razzista ma anche se fosse azzurro a pallini rosa mutantanda o albino mi resterebbe cordialmente ed epidermicamente antipatico ... almeno per ora ... ma per esser bravo è bravo nulla da dire ... il più bravo ... del circo delle ruote scoperte .... poi con mia somma soddisfazione ogni tanto "scazza" .... e godo o come godo :smile:

Non sono sportivo non lo sono mai stato né mai lo sarò. Very Happy

Ciò nonostante non mi dispiacerebbe vedere la stella a tre punte über alles in der F1 Welt ...
Forse così i perdenti si darebbero una mossa .... non tifo più Ferrari dai tempi del compianto Alboreto.

In merito ai giochini ed alle carognatine, nessuna scuderia in formula 1 è indenne, credo ... sia ora che in passato.
Ma di quest'ultima supposta cattiveria ... non sapremo mai la verità, almeno per i prossimi 50 anni.

Se poi la supposizione è vera ... beh, la cosa mi ricorda molto quel marito che si tagliò i testicoli per dar fastidio alla moglie. :smile:

Servus Very Happy

Do I look like a man who can be intimidated?
Φ
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Skype

MessaggioInviato: 22 Nov 2014 11:59 pm  
Descrizione:
Messaggio
  alberto

Users

alberto is offline 

Interessi: treni - auto - modellismo
Impiego: ormai niente

italy

Hamilton, Hamilton, Hamilton....domani sarà, (come già "scritto" da alcuni GP), il nuovo campione del mondo. Può darsi che vinca Rosberg e nessuno gli toglierà la vittoria se il suo rivale ambrato sarà secondo. Al contrario non ci scommetterei un cent. sulla sua vittoria, se Hamilton fosse in gara dopo la seconda posizione. Mi sbaglio, (forse), vedremo......
a.
Profilo Messaggio privato

MessaggioInviato: 23 Nov 2014 07:32 pm  
Descrizione:
Messaggio
  fantasmak

Users

fantasmak is offline 

Interessi: Modellismo Rolls & Bentley, Porsche, sport prototipi ferromodellismo ecc..

Sito web: http://www.museoferrov...

italy

Hamilton Lewis:un grande. Nel 2014 11 vittorie e Mondiale.

Guido.

Ultima modifica di fantasmak il 24 Nov 2014 09:06 am, modificato 3 volte in totale
Profilo Messaggio privato HomePage

MessaggioInviato: 23 Nov 2014 09:01 pm Oh yes ! 
Descrizione:
Messaggio
  lombricoferoce

Site Mod
Site Mod

lombricoferoce is offline 

Interessi: Modellismo in particolare obsoleti, storia, storia dell'auto, fuoristrada
Impiego: Tecnico software/hardware
Sito web: http://www.munga.it/

NULL

Ha vinto la Mercedes-Benz come da me vaticinato sin dall'inizio della tenzone. Tanto è vero che mi son stufato di riportare i risultati delle gare, praticamente delle fotocopie ....

Hamilton è stato bravo, Rosberg un po' sfigato. Vedremo il prossimo anno ma se la Mercedes resterà in pista sarà la squadra da battere con buona pace dei tifosi del cavallino, un po' bolso quest'anno, eh?
Ammappete che figuraccia ....! 'Sta volta chi incolperanno? Alonso che si è fatto un mazzo?

:smile:

Mercedes W05 F1 2014, Rosberg e Hamilton.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  37.8 KB
 Visto:  754 Volte

Mercedes W05 F1 2014, Rosberg e Hamilton.jpg

Do I look like a man who can be intimidated?
Φ
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Skype
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » Automotorsport

Pagina 6 di 6
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Mostra prima i messaggi di:

Vai a: