Back to the index page  
  FAQ   Cerca   Lista degli utenti   Gruppi utenti   Calendario   Registrati   Pannello Utente   Messaggi Privati   Login 
  »Portale  »Blog  »Album  »Guestbook  »FlashChat  »Statistiche  »Links
 »Downloads  »Commenti karma  »TopList  »Topics recenti  »Vota Forum

news e foto dei modelli di prossima uscita 1.18
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 55, 56, 57  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Diecast
  PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
 
 MessaggioInviato: 28 Nov 2017 02:34 pm Note News e foto dei modelli di prossima uscita ................
Descrizione:
Rispondi citando
Messaggio
  ferrarista56

Users




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 62
Registrato: 28/12/09 17:36
Messaggi: 10263
ferrarista56 is offline 

Località: brescia
Interessi: ferrari 1.18
Impiego: carrozziere
Sito web: https://www.facebook.c...


italy

News e foto dei modelli di prossima uscita ................
Porsche 968 Club Sport 1991 GT Spirit by Scale Models Collection 3...



Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
 
 MessaggioInviato: 28 Nov 2017 02:34 pm Adv
Messaggio
  Adv












Porsche 968 Club Sport 1991 GT Spirit by Scale Models Collection 1...jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  135.81 KB
 Visto:  2530 Volte

Porsche 968 Club Sport 1991  GT Spirit by Scale Models Collection 1...jpg



Porsche 968 Club Sport 1991 GT Spirit by Scale Models Collection 2....jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  104.37 KB
 Visto:  2530 Volte

Porsche 968 Club Sport 1991  GT Spirit by Scale Models Collection 2....jpg



Porsche 968 Club Sport 1991 GT Spirit by Scale Models Collection 3.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  122.4 KB
 Visto:  2530 Volte

Porsche 968 Club Sport 1991  GT Spirit by Scale Models Collection 3.jpg


 
 MessaggioInviato: 28 Nov 2017 02:58 pm  
Descrizione:
Rispondi citando
Messaggio
  E_656

Site Mod
Site Mod




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 54
Registrato: 05/09/09 21:48
Messaggi: 2813
E_656 is offline 







italy

Guido... C'è un'auto per te! Orticaria-free! Laughing
_________________
Giuseppe
Profilo Messaggio privato
 
 MessaggioInviato: 28 Nov 2017 03:47 pm  
Descrizione:
Rispondi citando
Messaggio
  lombricoferoce

Site Mod
Site Mod





Età: 69
Registrato: 31/10/10 08:40
Messaggi: 8145
lombricoferoce is offline 

Località: Piovarolo di Sopra - Adriatisches Küstenland
Interessi: Modellismo in particolare obsoleti, storia, storia dell'auto, fuoristrada
Impiego: Tecnico software/hardware
Sito web: http://www.munga.it/


NULL

Bel macchinozzo con sul cofano la giumenta nera, era l'l'evoluzione dell'evoluzione dell'evoluzione ... della 924, ossia della 968. Questa era la versione alleggerita.

La Porsche 968 Club Sport presentata nell'ottobre del 1992, rappresentava un tentativo di sportivizzare la 968 coupè per offrire alla clientela un prodotto economicamente appetibile grazie al prezzo "contenuto".

Le differenze della CS, che, non riguardavano motore da 240 cv, o freni e trasmissione, erano solo volte ad alleggerire la vettura e a rendere l'estetica più sportiva e accattivante, erano le seguenti:

- Sedili anteriori a guscio Recaro
- Cerchi da 17" in tinta con la carrozzeria (si potevano richiedere, senza sovrapprezzo, anche di colore argento) montanti gomme da 225/45 davanti e 255/40 dietro
- Ammortizzatori abbassati di due centimetri
- Eliminazione di: sedili posteriori, regolazione elettrica degli specchietti retrovisori, alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata, antifurto, tergilunotto, aria condizionata, air bags, apertura elettrica dall'interno e serratura esterna del portellone posterione (sostituiti da una scomodissima maniglia posta dietro il sedile del guidatore)
- Volante sportivo da 360 mm
- Alleggerimento dei rivestimenti interni
- Alettone posteriore in tinta con la carrozzeria

Nel vano motore vennero eliminati i materiali di rivestimento ed insonorizzazione, venne eliminata una delle due ventole di raffreddamento del radiatore, l'alternatore fu ridotto a 90 amp, e al posto dell'originale batteria da 63 Ah ne fu posta una più leggera da 36 Ah.

Si guadagnarono 50 chili rispetto ad una 968 coupè senza optionals.

Era comunque possibile riottenere i sedili normali e/o posteriori senza sovrapprezzo.

L'aria condizionata opzionale, obbligava alla reinstallazione della batteria originale, dell'alternatore e delle due ventole di raffreddamento originali.

Inoltre, la CS poteva essere equipaggiata con alcuni optionals che ne potevano accrescere la sportività come ammortizzatori più rigidi, differenziale autobloccante Torsen al 40% e freni a disco maggiorati (opzione M030: pacchetto sportivo).

I colori disponibili erano solo 5: Black, Maritime Blue, Guards Red, Grand Prix White e Speed Yellow.

Bel modello per quel che ne capisco io ... Embarassed
_________________

Do I look like a man who can be intimidated?
Φ
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Skype
 
 MessaggioInviato: 28 Nov 2017 04:05 pm  
Descrizione:
Rispondi citando
Messaggio
  E_656

Site Mod
Site Mod




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 54
Registrato: 05/09/09 21:48
Messaggi: 2813
E_656 is offline 







italy

Sbaglio o questa serie di Porsche non ha avuto molto successo commerciale?
Forse si distaccavano troppo dal design originale... Un po' come la 914 (vabbè che era una VW)...
_________________
Giuseppe
Profilo Messaggio privato
 
 MessaggioInviato: 28 Nov 2017 10:09 pm  
Descrizione:
Rispondi citando
Messaggio
  lombricoferoce

Site Mod
Site Mod





Età: 69
Registrato: 31/10/10 08:40
Messaggi: 8145
lombricoferoce is offline 

Località: Piovarolo di Sopra - Adriatisches Küstenland
Interessi: Modellismo in particolare obsoleti, storia, storia dell'auto, fuoristrada
Impiego: Tecnico software/hardware
Sito web: http://www.munga.it/


NULL

La Porsche 924, nata per sostituire la 914 è la prima della casa ad avere il motore anteriore di derivazione AUDI 100 da 125 cavalli, mentre la scocca ed interni erano Porsche.
Contrariamente a quello che si può pensare ha avuto molto successo e molte versioni, era una 2000 un po' fiappotta tanto da richiedere una versione S che aveva molto più brio, dotata di un motore costruito autonomamente da Porsche: il 4 cilindri in linea da 2,5 litri della 944, erogava una potenza inizialmente pari a 150 CV, ma nelle ultime versioni arrivò 160 CV. E' da ricordare che la 924 costava più di un Alfa GT e quindi non era proprio per tutti. Uscirono diversi modelli di 924, come la Carrera GT e anche una versione turbo.

Comunque fece scuola alla Porsche, dando origine alla 944 e alla 968 e ispirando pure la 928.

Riguardo alla 914, nata per sostituire la 912 e che mi piace, con carrozzeria della Karmann e motore ad iniezione della 411 (914/4) era più una vettura di Wolfburg che di Stoccarda, le cose cambiarono con la 914/6 che montava un 6 cilindri Porsche a 2 carburatori ex 911 T. Anche su questa vettura si sbizzarrirono come le motorizzazioni, come nella 916 e la 914/8. (motore della 908). Non dimentichiamo la 914/6 GT che corse a Le Mans e che venne riprodotta dalla Solido.
Anche per la 914 vale il discorso prezzo, non le regalavano

Ora che ci penso, uno dei due esemplari di 918 fu concepito per uso stradale, con il propulsore depotenziato a 260 cv. Verniciata color argento, in omaggio alla livrea delle auto tedesche da competizione, fu il regalo per il sessantesimo compleanno di Ferry Porsche.

Se ho scritto cazzate ditemelo.
_________________

Do I look like a man who can be intimidated?
Φ
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Skype
 
 MessaggioInviato: 13 Dic 2017 10:35 am  
Descrizione:
Rispondi citando
Messaggio
  ferrarista56

Users




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 62
Registrato: 28/12/09 17:36
Messaggi: 10263
ferrarista56 is offline 

Località: brescia
Interessi: ferrari 1.18
Impiego: carrozziere
Sito web: https://www.facebook.c...


italy

Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
 
 MessaggioInviato: 13 Dic 2017 10:41 am Note News e foto dei modelli di prossima uscita ................
Descrizione:
Rispondi citando
Messaggio
  ferrarista56

Users




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 62
Registrato: 28/12/09 17:36
Messaggi: 10263
ferrarista56 is offline 

Località: brescia
Interessi: ferrari 1.18
Impiego: carrozziere
Sito web: https://www.facebook.c...


italy

News e foto dei modelli di prossima uscita ................ RESINA
Maserati Alfieri Geneva Auto Show 2014 - BBR Scale Modes Collection 2




Maserati Alfieri Geneva Auto Show 2014 - BBR Scale Modes Collection 1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  117.26 KB
 Visto:  2429 Volte

Maserati Alfieri Geneva Auto Show 2014 - BBR Scale Modes Collection 1.jpg



Maserati Alfieri Geneva Auto Show 2014 - BBR Scale Modes Collection 2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  146.29 KB
 Visto:  2429 Volte

Maserati Alfieri Geneva Auto Show 2014 - BBR Scale Modes Collection 2.jpg


Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
 
 MessaggioInviato: 13 Dic 2017 01:02 pm  
Descrizione:
Rispondi citando
Messaggio
  lombricoferoce

Site Mod
Site Mod





Età: 69
Registrato: 31/10/10 08:40
Messaggi: 8145
lombricoferoce is offline 

Località: Piovarolo di Sopra - Adriatisches Küstenland
Interessi: Modellismo in particolare obsoleti, storia, storia dell'auto, fuoristrada
Impiego: Tecnico software/hardware
Sito web: http://www.munga.it/


NULL

Bel modello. Sembra quasi un'Aston Martin vista di profilo, da quello che ho letto è una concept car sportiva prodotta dal marchio Maserati nel 2014.

Presentata al Salone dell'automobile di Ginevra nel marzo dello stesso anno, l'Alfieri Concept celebra il centenario di vita della casa modenese.



E qui è necessario fare un appunto, la ditta è sì stata fondata da Alfieri nel 1914 ma assieme ai fratelli e non produceva vetture.

Ho la storia della Maserati in 2 tomi, dove c'è scritto che Alfieri fu il quarto di 7 fratelli, il terzo con lo stesso nome morì dopo pochi mesi dalla nascita nel 1885.
Quindi rimasero 6 fratelli: Carlo (1881), Bindo (1883) Alfieri (1887), Mario (1890), Ettore (1894) ed Ernesto (1898).

Ad eccezione di Mario che si dedicò alla pittura, tutti gli altri si occuparono di meccanica, di elaborazione e via via di progettazione e costruzione di automobili.

Le esperienze iniziali furono compiute da Carlo (non da Alfieri come sostiene, cannando spudoratamente, come al solito Wikipedia), il quale giovanissimo apprendista in una fabbrica di biciclette di Affori, alle porte di Milano, nel 1898, ideò un motore monocilindrico destinato ad azionare un velocipede.

Egli trovò pure uno sponsor nel marchese Michele Carcano di Anzano del Parco (nessuna parentela con Il Carcano del fucile 91) che con il figlio aveva messo su, nello stesso anno, una fabbrica di motori per biciclette.

Le Carcano parteciparono per diverse stagioni alle competizioni con in sella Carlo che vinse parecchie gare.
Nel 1901 la Carcano cessò l'attività e Carlo passò prima alla Fiat e poi nel 1903 all'Isotta Fraschini, come collaboratore tecnico e collaudatore.
Fece rapidamente carriera, nel 1907 fu alla Bianchi e nell'anno successivo alla Junior, come direttore generale. Nel 1910 morì di tubercolosi.

Nel 1903 Carlo aveva fatto assumere alla Isotta Fraschini il fratello sedicenne Alfieri che pur giovane aveva una passione ed una sensibilità meccanica che favorirono il suo talento creativo.

Alla Isotta dove lo raggiunsero pure i fratelli Bindo ed Ettore, Alfieri Maserati si affermò sia come tecnico e sia come pilota ed assieme ad Ettore fu inviato prima in Argentina, poi in Inghilterra ed infine nel '12 a Bologna con l'incarico di organizzare l'assistenza clienti.

Due anni più tardi, quindi nel 1914, Alfieri si mise in proprio avviando un officina specializzata nell'elaborazione sportiva di motori Isotta Fraschini.
Con lui i fratelli Ettore ed Ernesto, 20 e 16 anni, oltre a 5 operai.
Scoppiò la guerra e l'officina rimase in mano al giovanissimo Ernesto. Tornato dal fronte per motivi che ignoro, Alfieri Maserati diede vita a Milano ad una fabbrica di candele (Fabbrica Candele Maserati) che nel '19 venne trasferita a Bologna.
Tornando con i fratelli, Ettore ed Ernesto, Bindo era rimasto all'Isotta Fraschini, venne acquistata in periferia una nuova sede per l'officina, in una località denominata frazione Alemanni, conosciuta come Ponte Vecchio.
Qui l'attività riprese intensamente, le trasformazioni sportive avevano quasi sempre come base i motori Isotta.
Nel 1920 fu realizzata la Isotta Fraschini Tipo Speciale che aveva un telaio di serie ed un 4 cilindri di 6330 cc.
Con questa vettura Alfieri partecipò vittorioso a molte gare tanto da impressionare i dirigenti della Diatto che gli offrirono prima un contratto di consulenza tecnica per i modelli da competizione e poi una vettura con la quale vinse a Monza nel Gran Premio D'Autunno (classe 3000 cc) .... ma tutto fini lì a causa della situazione aziendale non proprio florida della Diatto che comunque aiutò Alfieri a realizzare un'inedita vettura da corsa azionata da un 8 cilindri a V Hispano Suiza di 5 litri di cilindrata riveduto e corretto, ovviamente.
Non so se il telaio fosse Isotta Fraschini o Diatto. Boh.

Con questa vettura vinse la coppa Principe Amedeo con tre vittorie consecutive nella Susa-Moncenisio, seguita da due nella Aosta- Gran san Bernardo.

Tra gare, qualche squalifica e lavori vari per la Diatto (una vettura da Gran Premio) si arrivò al 1926 e finalmente venne alla luce la prima vera Maserati, la Tipo 26, che debuttò con Alfieri alla guida nella Targa Florio, del 25 aprile dello stesso anno, conquistando il nono posto assoluto ed il primo di classe.

Alfieri continuò a correre con la Tipo 26 potenziata, anche nell'anno seguente, ma poco dopo aver preso il via nella coppa Messina, sul circuito dei Monti Peloritani, a causa della polvere che limitava la visibilità uscì di strada e si cappottò, riportando gravissime ferite, fratture e lesioni varie tanto da perdere un rene.
Ciò nonostante non smise mai di correre né di costruire vetture vincenti, fino al 1932 quando il rene rimastogli richiese un'operazione che non riuscì pur essendo eseguita da un chirurgo di fama, tale Bartolo Migrisoli.
A 44 anni Alfieri si spense il 3 di marzo del 1932.
Ai funerali partecipò l'intera città e gli operai di Ponte Vecchio portarono il feretro a spalla tra la neve di quei giorni, seguiti da piloti del calibro di Nazzaro, Minoja, Borzacchini, Campari e Nuvolari, tanto per accennarne alcuni.

I fratelli ai quali si unì Bindo, continuarono a portare avanti l'azienda fino al 1937, anno in cui venne venduta ai fratelli Orsi. E qui nasce l'OSCA ma è un'altra storia.

Chiedo scusa del mio solito gigantesco OT ma tanto per far capire che la prima vera Maserati è del '26 e sicuramente non del 1914 e che la gloria non mancò.

_________________

Do I look like a man who can be intimidated?
Φ
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Skype
 
 MessaggioInviato: 13 Dic 2017 08:38 pm  
Descrizione:
Rispondi citando
Messaggio
  diablo

Site Admin
Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 52
Registrato: 27/09/07 20:24
Messaggi: 11325
diablo is offline 

Località: modena
Interessi: modellismo
Impiego: libero professionista
Sito web: http://www.amgmodels.it


italy

lombricoferoce ha scritto:
Bel modello. Sembra quasi un'Aston Martin vista di profilo ...




lombricoferoce ha scritto:
E qui è necessario fare un appunto, la ditta è sì stata fondata da Alfieri nel 1914 ma assieme ai fratelli e non produceva vetture ...


Fai riferimento ai due volumi di Orsini e Zagari ?
_________________
Max
Profilo Messaggio privato HomePage
 
 MessaggioInviato: 14 Dic 2017 12:26 am  
Descrizione:
Rispondi citando
Messaggio
  lombricoferoce

Site Mod
Site Mod





Età: 69
Registrato: 31/10/10 08:40
Messaggi: 8145
lombricoferoce is offline 

Località: Piovarolo di Sopra - Adriatisches Küstenland
Interessi: Modellismo in particolare obsoleti, storia, storia dell'auto, fuoristrada
Impiego: Tecnico software/hardware
Sito web: http://www.munga.it/


NULL

No.

AUTORE: G. CANCELLIERI

EDITORE: AUTOMOBILIA
ANNO DI PUBBLICAZIONE: 1984
PAGINE: 180 + 153
PESO: 3,2 KG. 
DIMENSIONI: 29 X 25 X 5,5 CM


MASERATI CATALOGO 1926-1984 .jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  35.37 KB
 Visto:  2399 Volte

MASERATI CATALOGO 1926-1984 .jpg



_________________

Do I look like a man who can be intimidated?
Φ
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Skype
 
 MessaggioInviato: 14 Dic 2017 08:12 am  
Descrizione:
Rispondi citando
Messaggio
  diablo

Site Admin
Site Admin




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 52
Registrato: 27/09/07 20:24
Messaggi: 11325
diablo is offline 

Località: modena
Interessi: modellismo
Impiego: libero professionista
Sito web: http://www.amgmodels.it


italy

Conosco di vista i due volumi di Cancellieri.

Quelli che ho io sono "Maserati una storia nella storia"

Autori: Luigi Orsini e Franco Zagari
Editore: Emmeti Grafica per Automobilia
Anno di pubblicazione: 1982
Volume uno : dalle origini al 1945 - pagine 403
Volume due: dal 1945 ad oggi (1982) - pagine 494

In allegato alcune foto ...


20171214_074908.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  87.26 KB
 Visto:  2393 Volte

20171214_074908.jpg



20171214_074952.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  70.95 KB
 Visto:  2393 Volte

20171214_074952.jpg



20171214_075001.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  150.17 KB
 Visto:  2393 Volte

20171214_075001.jpg



20171214_075032.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  98.25 KB
 Visto:  2393 Volte

20171214_075032.jpg



20171214_075039.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  116.54 KB
 Visto:  2393 Volte

20171214_075039.jpg



20171214_075045.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  84.69 KB
 Visto:  2393 Volte

20171214_075045.jpg



20171214_075142.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  129.1 KB
 Visto:  2393 Volte

20171214_075142.jpg



_________________
Max
Profilo Messaggio privato HomePage
 
 MessaggioInviato: 14 Dic 2017 10:59 am Complicity 
Descrizione:
Rispondi citando
Messaggio
  lombricoferoce

Site Mod
Site Mod





Età: 69
Registrato: 31/10/10 08:40
Messaggi: 8145
lombricoferoce is offline 

Località: Piovarolo di Sopra - Adriatisches Küstenland
Interessi: Modellismo in particolare obsoleti, storia, storia dell'auto, fuoristrada
Impiego: Tecnico software/hardware
Sito web: http://www.munga.it/


NULL

Buon giorno, più o meno come impostazione siamo lì. il mio primo volume è dedicato alla storia il secondo solo alle vetture.

Ma i miei sono decisamente di un rosso più bello, vuoi mettere?

Ho pure un altro libro sulla casa del tridente ...

Autore: Maurizio Tabucchi. Editore: Giorgio Nada Editore. Tutta la produzione Maserati dal 1926 al 2002: vetture da competizione, automobili di serie, motori destinati a vetture e imbarcazioni realizzate da altri costruttori, nonché i veicoli commerciali dei tempi di guerra in un'unica opera che comprende la storia dei fratelli Maserati.
Formato: cm. 24x27 - Pagine: 360 - Foto: 89 a col. e 500 in b/n - Brossura - Testo: italiano - Collana: Marche auto.

Non è male anche perché l'ho avuto in omaggio visto che avevo fatto la raccolta dei modellini Maserati " La MASERATI MODELLI CHE HANNO FATTO LA STORIA " era il 2005.

" All’iniziativa è legata un’operazione a premi che consiste nella raccolta di tutte 25 le prove d’acquisto dei modellini Maserati. Le prove d’acquisto dovranno essere incollate sulla scheda che si trova sul libretto di presentazione dell’opera che verrà regalato Lunedì 21 febbraio insieme al primo modellino. Tutti coloro che invieranno la scheda completa alla Casella postale 6243 - 40100 Bologna, verrà inviato “Nel segno del Tridente”, uno splendido volume curato da Maurizio Tabucchi ed edito dalla Giorgio Nada Editore. 340 pagine a colori per ripercorrere, grazie anche a particolareggiate schede tecniche di tutti i modelli prodotti, la storia di una delle più gloriose fabbriche di automobili al mondo. Un regalo sicuro è garantito ai collezionisti dei modellini Maserati! "

Anche qui la solita cavolata di spyder invece che spider. Asini!






nel segno del tridente.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  103.91 KB
 Visto:  2382 Volte

nel segno del tridente.jpg



“LA MASERATI – I MODELLI CHE HANNO FATTO LA STORIA.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  83.58 KB
 Visto:  2382 Volte

“LA MASERATI – I MODELLI CHE HANNO FATTO LA STORIA.jpg



_________________

Do I look like a man who can be intimidated?
Φ
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage Skype
 
 MessaggioInviato: 20 Dic 2017 07:19 pm Note News e foto dei modelli di prossima uscita ...............
Descrizione:
Rispondi citando
Messaggio
  ferrarista56

Users




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 62
Registrato: 28/12/09 17:36
Messaggi: 10263
ferrarista56 is offline 

Località: brescia
Interessi: ferrari 1.18
Impiego: carrozziere
Sito web: https://www.facebook.c...


italy

News e foto dei modelli di prossima uscita ...............
Volkswagen Golf 2 GTI G60 - Norev by Scale Models Collection 4




Maserati Alfieri Geneva Auto Show 2014 - BBR Scale Modes Collection 3.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  179.07 KB
 Visto:  2340 Volte

Maserati Alfieri Geneva Auto Show 2014 - BBR Scale Modes Collection 3.jpg



Maserati Alfieri Geneva Auto Show 2014 - BBR Scale Modes Collection 4.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  149.71 KB
 Visto:  2340 Volte

Maserati Alfieri Geneva Auto Show 2014 - BBR Scale Modes Collection 4.jpg


Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
 
 MessaggioInviato: 02 Gen 2018 02:08 pm Oooh ! News e foto dei modelli di prossima uscita ...............
Descrizione:
Rispondi citando
Messaggio
  ferrarista56

Users




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 62
Registrato: 28/12/09 17:36
Messaggi: 10263
ferrarista56 is offline 

Località: brescia
Interessi: ferrari 1.18
Impiego: carrozziere
Sito web: https://www.facebook.c...


italy

News e foto dei modelli di prossima uscita ...............
Volkswagen Golf 2 GTI G60 - Norev by Scale Models Collection 3




Volkswagen Golf 2 GTI G60 - Norev by Scale Models Collection 1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  110.13 KB
 Visto:  2307 Volte

Volkswagen Golf 2 GTI G60 - Norev by Scale Models Collection 1.jpg



Volkswagen Golf 2 GTI G60 - Norev by Scale Models Collection 2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  126.06 KB
 Visto:  2307 Volte

Volkswagen Golf 2 GTI G60 - Norev by Scale Models Collection 2.jpg



Volkswagen Golf 2 GTI G60 - Norev by Scale Models Collection 3.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  149.48 KB
 Visto:  2307 Volte

Volkswagen Golf 2 GTI G60 - Norev by Scale Models Collection 3.jpg


Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
 
 MessaggioInviato: 15 Gen 2018 07:57 pm Note News e foto dei modelli di prossima uscita .............
Descrizione:
Rispondi citando
Messaggio
  ferrarista56

Users




Sesso: Sesso:Maschio
Età: 62
Registrato: 28/12/09 17:36
Messaggi: 10263
ferrarista56 is offline 

Località: brescia
Interessi: ferrari 1.18
Impiego: carrozziere
Sito web: https://www.facebook.c...


italy

News e foto dei modelli di prossima uscita .............
Ferrari California T n.6 Anniversay Edition Burago L.E.Scale Models Collection 3




Ferrari California T n.9 Anniversay Edition Burago L.E.Scale Models Collection 1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  143.7 KB
 Visto:  2255 Volte

Ferrari California T n.9 Anniversay Edition Burago L.E.Scale Models Collection 1.jpg



Ferrari California T n.9 Anniversay Edition Burago L.E.Scale Models Collection 2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  134.81 KB
 Visto:  2255 Volte

Ferrari California T n.9 Anniversay Edition Burago L.E.Scale Models Collection 2.jpg



Ferrari California T n.9 Anniversay Edition Burago L.E.Scale Models Collection 3.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  144.05 KB
 Visto:  2255 Volte

Ferrari California T n.9 Anniversay Edition Burago L.E.Scale Models Collection 3.jpg




Ultima modifica di ferrarista56 il 20 Gen 2018 09:36 am, modificato 1 volta in totale
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » Diecast

Pagina 56 di 57
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 55, 56, 57  Successivo

Mostra prima i messaggi di:

  

Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files da questo forum





 topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2009
Macinscott 2 by Scott Stubblefield