|
|
 |
|
|
 |
|
 |
Inviato: 31 Mag 2017 08:33 am Descrizione: |
|
| Messaggio |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
| |
lombricoferoce Site Mod

Interessi: Modellismo in particolare obsoleti, storia, storia dell'auto, fuoristrada Impiego: Tecnico software/hardware Sito web: http://www.munga.it/
|
|
 |
 |
 |
|
|
No non sei come la famosa particella di sodio, pure io sono un appassionato di Guerre Stellari e non sai quanti fine anno ho passato come una particella di sodio, guardandomi tutta la saga, parlo dei primi tre film.
Tutto il resto mi è quasi tutto sfuggito a parte la seconda trilogia che ho apprezzato molto ma molto meno e formata dai film La minaccia fantasma (Episodio I), L'attacco dei cloni (Episodio II), La vendetta dei Sith (Episodio III), in quanto basata su eventi antecedenti di almeno una trentina d'anni.
Probabilmente lo scopo era di mostrare l'evoluzione di Anakin Skywalker, dalla fine della Vecchia Repubblica alla nascita dell'Impero Galattico e la cosa mi ha un tantino incasinato.
Premesso questo, ora che hai finito e che mi sono goduto tutte le fasi (ed incidenti risolti) posso farti i complimenti: un'ottimo risultato anche perché sei riuscito a dare al caccia "l'impronta di vissuto" e non di un semplice modellino statico cosa che secondo me merita un plauso ulteriore.
Hai intenzione di metterci vicino qualcosa d'altro? Un TIE Fighter ?
Per chi fosse a digiuno di caccia stellari, TIE è l'acronimo di Twin Ion Engine, in italiano doppi motori ionici. Questi caccia sono costruiti dalla corporazione aerospaziale Sienar Fleet Systems per l'Impero Galattico e sono i principali avversari degli X-wing (T-65 X-Wing Starfighter)
E per la tua manualità Ciao
_________________ Do I look like a man who can be intimidated?
Φ  |
|
 |
|
|
 |
|
 |
|