|
|
 |
|
 |
|
 |
Inviato: 17 Mar 2011 11:18 pm Iso Grifo 1/10 - Michele Conti Descrizione: |
|
Messaggio |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
zibbi Users
Località: Fasano (BR) Interessi: Macchine, macchinine & over Impiego: piú libero che professionista
|
|
 |
 |
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
 |
Inviato: 17 Mar 2011 11:18 pm Adv |
|
Messaggio |
|
 |
|
 |
Inviato: 21 Mar 2011 06:16 am Descrizione: |
|
Messaggio |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
diablo Site Admin

Località: modena Interessi: modellismo Impiego: libero professionista Sito web: http://www.amgmodels.it
|
|
 |
 |
 |
|
|
Il mascherone della Iso Grifo in scala 1/10.
 _________________ Max
Ultima modifica di diablo il 21 Mar 2011 02:18 pm, modificato 2 volte in totale |
|
 |
|
|
 |
|
 |
Inviato: 21 Mar 2011 11:30 am Descrizione: |
|
Messaggio |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
zibbi Users
Località: Fasano (BR) Interessi: Macchine, macchinine & over Impiego: piú libero che professionista
|
|
 |
 |
 |
|
|
Puro artigianato modellistico!  |
|
 |
|
|
 |
|
 |
Inviato: 24 Mar 2011 11:57 pm Descrizione: |
|
Messaggio |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
diablo Site Admin

Località: modena Interessi: modellismo Impiego: libero professionista Sito web: http://www.amgmodels.it
|
|
 |
 |
 |
|
|
Un master promozionale in scala 1/10...........
 _________________ Max |
|
 |
|
|
 |
|
 |
Inviato: 25 Mar 2011 09:05 am Descrizione: |
|
Messaggio |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
lombricoferoce Site Mod

Località: Piovarolo di Sopra - Adriatisches Küstenland Interessi: Modellismo in particolare obsoleti, storia, storia dell'auto, fuoristrada Impiego: Tecnico software/hardware Sito web: http://www.munga.it/
|
|
 |
 |
 |
|
|
.... tutto .... da leccare con gli occhi ..

Do I look like a man who can be intimidated?
Φ  |
|
 |
|
|
 |
|
 |
Inviato: 25 Mar 2011 08:44 pm Descrizione: |
|
Messaggio |
|
|
un vero pezzo d'arte modellistica , modello stupendo con dettagli impressionanti, interno dettagliatissimo ed elegante , motore un vero capolavoro, linea esterna perfetta e colore meraviglioso...
 |
|
 |
|
|
 |
|
 |
Inviato: 28 Mar 2011 12:24 am Descrizione: |
|
Messaggio |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
pandino75 Site Mod

Località: Genoa, Genova Interessi: auto, automodellismo, computer, politica... Impiego: insegnante aspirante magistrato Sito web: http://nuncestobsoletu...
|
|
 |
 |
 |
|
|
uuuu la Iso Grifo!!!
una delle mie auto preferite in assoluto, vederla riprodotta così è uno spettacolo puro, grazie Diablo di queste chicche, anche se non scrivo molto (non avendo molto da poter dire se non che sono capolavori...) ma guardo molto!!  |
|
 |
|
|
 |
|
 |
Inviato: 26 Gen 2012 02:34 pm Descrizione: |
|
Messaggio |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
Zhus Users
|
|
 |
 |
 |
|
|
Bellissima !! E soprattutto un modello, per una volta, poco riprodotto. Grande oggetto!! _________________ Tutti crescono, ma pochi diventano uomini... |
|
 |
|
|
 |
|
 |
Inviato: 26 Gen 2012 05:35 pm Descrizione: |
|
Messaggio |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
Eagle Users
Media Voti Post:  Località: Torino
Impiego: Art director of myself presso Me and Myself Sito web: https://www.facebook.c...
|
|
 |
 |
 |
|
|
Un pezzo unico. Un vero pezzo d'arte. Ogni tanto mi capita di passare sotto la casa dove lavorava e abitava Conti. Beh, inutile dire che tutte le volte il mio pensiero si rivolge istintivamente a lui e ai suoi modelli... |
|
 |
|
|
 |
|
 |
Inviato: 28 Gen 2012 10:23 am Descrizione: |
|
Messaggio |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
ramapao69 Users
|
|
 |
 |
 |
|
|
Che spettacolo di macchina!!  |
|
 |
|
|
 |
|
 |
Inviato: 31 Gen 2012 11:40 pm Descrizione: |
|
Messaggio |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
Zhus Users
|
|
 |
 |
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
 |
Inviato: 01 Feb 2012 05:10 pm Descrizione: |
|
Messaggio |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
ramapao69 Users
|
|
 |
 |
 |
|
|
gran bel filmato bravo Zhus!! Lo condivido su FB.... |
|
 |
|
|
 |
|
 |
Inviato: 01 Feb 2012 05:41 pm Descrizione: |
|
Messaggio |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
Eagle Users
Media Voti Post:  Località: Torino
Impiego: Art director of myself presso Me and Myself Sito web: https://www.facebook.c...
|
|
 |
 |
 |
|
|
Grazie Zhus!!! Altri tempi, un altro modo di fare Modellismo (con la "M" maiuscola), sicuramente più emozionante e appassionante rispetto a quello a cui siamo abituati oggi... |
|
 |
|
|
 |
|
 |
Inviato: 09 Feb 2012 04:08 pm Descrizione: |
|
Messaggio |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
desmond87 Users
Località: Bari Interessi: modellismo usa cars,musica country,cinema,auto,gnocca...
|
|
 |
 |
 |
|
|
Non c'è da fare che sbavare a fiumi....poi la Iso grifo è una delle auto più belle mai prodotte! Quanto ne vorrei una...a quanto ammonta il valore di questi capolavori??? _________________ Perchè il boxer...è un motore di razza! |
|
 |
|
|
 |
|
 |
Inviato: 10 Mag 2012 12:22 pm cosa devo fare Descrizione: |
|
Messaggio |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
corrado Users
Località: gnignano Interessi: moto- modellismo Impiego: prototipista Sito web: http://www.bermat.it
|
|
 |
 |
 |
|
|
molto bella la Iso niente da dire ,capisco il lavoro essendoci dentro , ma è un pezzo unico magari venuto ad un prezzo esurbitante sicuramente fatto da un mago del modellismo ,anch'io faccio i modelli a mano senza l'uso del computer costruisco il modello pezzo per pezzo i mie kit li produco direttamente io e li monto io ,eppure non riesco e non riuscirò mai a diventare come loro , un Conti un Bosica ho fatto molti lavori in scala grossa per esempio ora sto facendo la lamborghini miura in scala 1:8 ,ma non faccio un pezzo unico troppo facile ,sto facendo un kit in tiratura limitata a 100 pezzi perciò c'è anche la progettazione del modello e impostare tutto il montaggio ,tutto lavoro per voi ,per non farvi diventere scemi nel montaggio ,eppure come detto prima non sono considerato come i mostri sacri .
scusate il mio sfogo
ciao _________________ prototipista conto terzi produttore di kit in varie scale |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 2
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2 Successivo
|
|
Mostra prima i messaggi di:
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files da questo forum
|
|