|
Ci lascia Stephen Hawking
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti registrati: Nessuno
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
Inviato: 14 Mar 2018 09:33 am Ci lascia Stephen Hawking Descrizione: |
|
Messaggio |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
E_656 Site Mod

|
|
 |
 |
 |
|
|
Oggi ci lascia un grande cosmologo, fisico, matematico e astrofisico...
Stephen Hawking aveva 76 anni, sin da giovane affetto dal Morbo di Lou-Gehrig (SLA) con caparbietà non ha mai ceduto alla patologia, dando un contributo fondamentale con i suoi studi alla conoscenza dell'Universo.
Penso che sarà per certi versi ricordato alla stregua di Newton, Galileo o Einstein.
Credo che ora si stia dannando non potendo raccontarci quel che gli sta succedendo "dall'altra parte"... Se c'è... _________________ Giuseppe |
|
 |
|
|
 |
|
 |
Inviato: 14 Mar 2018 09:33 am Adv |
|
Messaggio |
|
 |
|
 |
Inviato: 14 Mar 2018 11:30 am Re: Ci lascia Stephen Hawking Descrizione: |
|
Messaggio |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
lombricoferoce Site Mod

Località: Piovarolo di Sopra - Adriatisches Küstenland Interessi: Modellismo in particolare obsoleti, storia, storia dell'auto, fuoristrada Impiego: Tecnico software/hardware Sito web: http://www.munga.it/
|
|
 |
 |
 |
|
|
Sì ho sentito per il giornale radio, malattia spaventosa, solo a pensarci mi viene l'ansia.  _________________

Do I look like a man who can be intimidated?
Φ  |
|
 |
|
|
 |
|
 |
Inviato: 14 Mar 2018 06:35 pm Descrizione: |
|
Messaggio |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
renzino Users
|
|
 |
 |
 |
|
|
Tanti anni fa lessi "Dal Big Bang ai Buchi neri",
grande mente, e grande anima, sono sicuro.... _________________ "...Cadillac, Cadillac
Long and dark shiny and black
Open up your engines let `em roar
Tearing up the highway like a big old dinosaur "
Cadillac Ranch - The Boss |
|
 |
|
|
 |
|
 |
Inviato: 16 Mar 2018 02:45 pm Descrizione: |
|
Messaggio |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
Keep-all Site Mod

Località: Roma Interessi: Automodellismo, Bricolage, Letture Impiego: Libero Professionista
|
|
 |
 |
 |
|
|
Alcune volte mi chiedo come è strana la vita, benevola, ingiusta, affascinante, perfida, misera, insomma inspiegabilmente misteriosa e senza un perchè apparentemente razionale.
Un uomo di una intelligenza eccelsa e probabilmente di altrettanta volontà che ha avuto una vita intensa, vissuta appieno nel bene e nel male, ricca di gioie, ma anche di grandi sofferenze, di grandi vincite e di sconfitte.
Credo che la più grande vittoria che ha avuto (e anche un grande dono) è stata una forza interiore che nessuna malattia avrebbe mai potuto sconfiggere. E grazie a questa forza è riuscito a superare ogni ostacolo impossibile. _________________ La bellezza delle cose che si hanno nella vita è legata all’amore che si impiega nel prendersene cura. |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
|
|
Mostra prima i messaggi di:
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files da questo forum
|
|