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 MessaggioInviato: 18 Nov 2012 10:09 pm  
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  Spiry

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Le mie sono quelle del kit semplicemente verniciate in alluminio dato che la cromatura di scatola non era il max... Il rosso rappresenta quei "tappi" che mettono nelle trombette a mo' di protezione.
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Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione. "Il Perozzi"
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 MessaggioInviato: 18 Nov 2012 10:09 pm Adv
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 MessaggioInviato: 18 Nov 2012 10:41 pm  
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  fabio.7604

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non sono quelle da scatola.fanno parte di un trasnkit per i motori dfv che comprende i tromboncini gli inniettori gli attacchi delle baionette con relative molle e quache fotoincisione.non ricordo la marca ma si trova bene.
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 MessaggioInviato: 18 Nov 2012 11:01 pm  
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  spiridino2009

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Grazie per la precisazione.
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 MessaggioInviato: 18 Nov 2012 11:04 pm  
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  andreaceccarelli72

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fabio.7604 ha scritto:
non sono quelle da scatola.fanno parte di un trasnkit per i motori dfv che comprende i tromboncini gli inniettori gli attacchi delle baionette con relative molle e quache fotoincisione.non ricordo la marca ma si trova bene.


Grazie per la precisazione anche da parte mia ma, tanto "per essere precisi" cosa sono i motori dfv??
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Il marinaio spiegò le vele al vento... ma il vento non capì!!
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 MessaggioInviato: 18 Nov 2012 11:17 pm  
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  spiridino2009

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DFV - DFR - DFZ - DFL - DFX sono le sigle che contraddistinguoni i motori FORD COSWORTH negli anni della sua evoluzione. Il più noto e longevo è il DFV che ha equipaggiato la maggior parte delle F1 degli anni 60/70. Il DFX se mi ricordo bene
venne montato sulla Lotus di Clark a Indianapolis.
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 MessaggioInviato: 18 Nov 2012 11:32 pm  
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  andreaceccarelli72

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WOW!! Dino, sei mejo de Wikipedia. Grazie del chiarimento!!
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 MessaggioInviato: 20 Nov 2012 07:34 pm  
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  fabio.7604

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montata la barra di torsione posteriore.
come per l anteriore e' stata modificata (allungado le estremita ed accorciandola un po in larghezza qualche vite e piccole modifiche sulle fascette) per simulare gli attacchi della vettura vera.


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 MessaggioInviato: 24 Nov 2012 04:32 pm  
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  fabio.7604

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qualche foro per una vista d insieme.
sono quasi alla fine,ma mancano ancora diverse cosette(dettagli dei cerchioni,sterzo, oblo dell abitacolo qualche tubo e diverse altre cosette.
rimarra esposta tutta smontata,eccetto il sedile una fincata e parte delle gomme.
la fiancata di destra e' fissata in maniera permanente,perche avendo simulato gli agganci originali non accoppia piu' molto bene.quindi destra fissa e sinistra smontata.
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 MessaggioInviato: 24 Nov 2012 11:53 pm  
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Davvero un bel risultato !!!

In effetti è vero, già non è molto facile far combaciare un modello di plastica montandolo da "scatola", se si aggiungono particolari (bastano anche le semplici cablature che "alzano" la carrozza), è ancora peggio e conviene fare una scelta : chiuso o aperto.
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 MessaggioInviato: 01 Dic 2012 03:12 pm  
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  fabio.7604

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finita.
ho fatto qualche altra foto(pietose),quando avro' deciso come sistemarla ne faro' di migliori.
[URL=http://www.imagebam.com/image/953b66223478201][/URL
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 MessaggioInviato: 01 Dic 2012 06:40 pm  
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Bella!!!!!!Pulita""" Complimentoni!!!!!!!!
Potresti illuminarmi su un particolare: Che colore hai usato?? Quale tonalità??
Nei programmi a molto lungo termine ho anch'io in animo di metterci mano, ho già provveduto a comprare alcuni accessori migliorativi, ma mi rimane sempre il dubbio della tonalità del colore. Grazie e ciao.

DINO
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 MessaggioInviato: 01 Dic 2012 07:06 pm  
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intendi il colore della scocca?ts-15 tamiya.
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 MessaggioInviato: 01 Dic 2012 10:07 pm  
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  spiridino2009

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Grazie! DINO
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 MessaggioInviato: 02 Dic 2012 10:47 am  
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  Spiry

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Ottimo risultato, complimenti !! Anche io ho utilizzato il TS15, credo sia un buon match per il blu dell'epoca, al contrario di alcuni diecast che pur bellissimi propongono un colore troppo "elettrico" ...
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 MessaggioInviato: 02 Dic 2012 11:32 am  
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  andreaceccarelli72

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Complimenti, bel lavorone!!
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